Vai al contenuto

Spero mooolto trattabili!!!! va bene un prima serie ma...

civ
 Share

Recommended Posts

Va bene che è un prima serie però a quel prezzo mi sembra esagerato!:orrore:

Lui scrive trattabili ma di quanto??? Voi a quanto la comprereste???

Io gli darei 200 euro considerando tutto il lavoro che c'è da fare:oops: ..esagero??:mah:

Ps..in fase di restauro secondo lui vuol dire cosi come da foto :crazy:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-px-1979-prima-serie-con-frecce-bergamo-24432027.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non vedo il link..

e nemmeno la foto :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

civ se non posti il link è difficile darti un parere su cio' che chiedi...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In fase di restauro dove? Sono bravi tutti a togliere sella e serbatoio. Per 1100 euro dovrebbe per lo meno essere messa meglio.

Io non gli darei più di 200 euro....a causa dell'adesivo del Che :mrgreen:. Scherzo ovviamente. Comunque potrebbe fare un prezzo migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
perche tu venderesti un px così con documenti in regola a 300 euro?

io no

quoto devil...... non mi pare messo male e ha pure i doc in regola....... forse non 1100 ma 7-800 mi sa che se li merita...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma è ovvio...non lo venderei mai a 300..perche tu lo compreresti per 800€?...

non facciamo gli ipocriti...è ovvio se dobbiamo vendere cerchiamo di prendere il piu possibile,ma sinceramente quando compriamo vogliamo risparmiare, e 800€ non gli e li darei mai,anche perche a carrozzeria non ci sono dubbi,che ci siano da fare lavori,anche se non troppo impegnativi..ma il motore? ...ho pagato la mia 1300€ in ottime condizioni,è sento di aver pagato troppo,quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma è ovvio...non lo venderei mai a 300..perche tu lo compreresti per 800€?...

non facciamo gli ipocriti...è ovvio se dobbiamo vendere cerchiamo di prendere il piu possibile,ma sinceramente quando compriamo vogliamo risparmiare, e 800€ non gli e li darei mai,anche perche a carrozzeria non ci sono dubbi,che ci siano da fare lavori,anche se non troppo impegnativi..ma il motore? ...ho pagato la mia 1300€ in ottime condizioni,è sento di aver pagato troppo,quindi...

quoto:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti