Vai al contenuto

Consiglio su itinerario da intraprendere

ujaguarpx125
 Share

Recommended Posts

Ciao Raga!

Per il Tre mari dovrò scendere in vespa da Tortona e visto che ho un 125 e voglio evitare l'autostrada, quale itinerario mi consigliate?

Adriatica o via Roma?

Premetto che voglio dividere il viaggio in 2gg e quindi tappe da 450/500km....

Via Roma l'ho fatta a salire e quindi bene o male la conosco.........non è molto scorrevole, l'aurelia è un pò incasinata.....

Quella Adriatica com'è? l'avete mai fatta????

Aspetto i vostri suggerimenti!

Ciao Marco

viaggio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso per la discesa al vr raduno abbiamo fatto la via emilia fino a Cesena, poi abbiano tagliato per la e 45.

Secondo il mio modesto parere è un po più scorrevole dell'aurelia, ma è anche lei piena di semafori e traffico in quantità, la differenza che è tutta dritta ed il panorama è più scarso. A me personalmente piace di più l'aurelia, ma forse per viaggiare più velocemente è meglio l'altra. Se hai deciso di farla in 2 gg fai l'aurelia, se becchi delle belle giornate di sole nel tratto ligure guarderai solo a destra :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'invito ma inizierò a scendere già dal 21. mi faccio qualche giorno in più a casa e poi voglio godermi qualche giorno di mare prima della partenza!

giusto per riposare un po' le :ciapet: prima della 3 mari :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Istigazione a delinquere...

:frustate:

:censore:

:azz:

:evil:

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo (spero) maggiorenni e vaccinati, l'ho fatto sapendo a cosa andavo incontro. Ovviamente è una cosa da non fare, anche se sulla E45 e nei vari accessi ad essa, non ho visto nessun cartello che mi vietasse l'accesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo (spero) maggiorenni e vaccinati, l'ho fatto sapendo a cosa andavo incontro. Ovviamente è una cosa da non fare, anche se sulla E45 e nei vari accessi ad essa, non ho visto nessun cartello che mi vietasse l'accesso.

Miiii pure ipovedente sei ... ma chi ti ha dato la patente ?

I cartelli ci sono , ci sono, sono belli grandi ... certo che se guardi dalla parte dove non ci sono, non li vedi ... :risata::risata::risata:

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'itinerario cercherò di evitare l'autostrada però se capita la statale per evitare i centri urbani, cercherò di prenderli anche se con il 125 non si può............ fare centro per centro ci metto 3 giorni a scendere, cercherò di accorciare un po'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'itinerario cercherò di evitare l'autostrada però se capita la statale per evitare i centri urbani, cercherò di prenderli anche se con il 125 non si può............ fare centro per centro ci metto 3 giorni a scendere, cercherò di accorciare un po'.....

Ma sei un grande :ok::ok::ok:

Un anno che avrò tempo mi riprometto anch'io di partecipare alla tre mari partendo direttamente in vespa da Cremona ...

... prima però dovrò convincere la moglie :mogli::mogli::mogli: che mi servono due settimane di ferie per fare trasferimento e tre mari ...

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Allora ragazzi ho definito l'itinerario....... Per la discesa opto per l'adriatica, mentre per la risalita vado da Roma e taglio per gli appennini per arrivare a Modena dalla mia ragazza..... partenza questo sabato ore 6.00

viaggio.jpg

Per l'Adriatica c'è qualcuno dalle parti di Ancona che può ospitarmi per la notte tra sabato e domenica?

Link al commento
Condividi su altri siti