francesco4x4 Inviato 25 aprile 2011 - 23:15 Share Inviato 25 aprile 2011 - 23:15 Sto restaurando una vespa 150 super del 66 e visto che devo cambiare colore a tutto compresa la sella che colori mi consigliate per renderla più carina? Io stavo pensando di farla color avorio con le pance laterali parafango e manubrio amaranto scuro sedile nero e manopole bianche , specchi manopole portapacchi cromati cosa ne pensate ? Si accettano consigli ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 25 aprile 2011 - 23:17 MODERATOR Share Inviato 25 aprile 2011 - 23:17 Sto restaurando una vespa 150 super del 66 e visto che devo cambiare colore a tutto compresa la sella che colori mi consigliate per renderla più carina?Io stavo pensando di farla color avorio con le pance laterali parafango e manubrio amaranto scuro sedile nero e manopole bianche , specchi manopole portapacchi cromati cosa ne pensate ? Si accettano consigli ! il suo bel colore originale come mamma piaggio l'ha fatta Se vuoi farti un po' di tuning, prenditi un px o un pk e non rovinare una super 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco4x4 Inviato 25 aprile 2011 - 23:20 Autore Share Inviato 25 aprile 2011 - 23:20 Nooooo dai azzurro chiaro non mi piace tanto per quella vespa ho già una 50 n del 66 del nonnino pronta per essere riverniciata col colore suo originale che era proprio quello non la posso fare uguale e originale come quella un pò di tuning ci vuole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 25 aprile 2011 - 23:22 MODERATOR Share Inviato 25 aprile 2011 - 23:22 Nooooo dai azzurro chiaro non mi piace tanto per quella vespa ho già una 50 n del 66 del nonnino pronta per essere riverniciata col colore suo originale che era proprio quello non la posso fare uguale e originale come quella un pò di tuning ci vuole ti consiglio allora di vendere la super e di comprarti una pk o px, ma è solo un mio parere personale, in fin dei conti la vespa è tua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco4x4 Inviato 25 aprile 2011 - 23:28 Autore Share Inviato 25 aprile 2011 - 23:28 il bello e avere la vespa antica ma personalizzarla con dei particolari moderni , il px e pk non mi piacciono a sto punto prendo una moto. Come mai sei così drastico nel apportare modifiche per questo mezzo? L'hai mai vista con 2 colori? ti posso dire che è bellissima non ha nulla a che vedere con l'originale l'unico problema è il passarla d'epoca... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 26 aprile 2011 - 05:38 Share Inviato 26 aprile 2011 - 05:38 In pratica vuoi verniciarla come le vespe che arrivano dall'India, quelle vecchie largeframe saldate una all'altra per riuscire a farne una e coperte di vetroresina. Poi vengono verniciate con colori sgargianti per farle sembrare belle e moderne. The Vespa Wizard Guarda la foto in fondo alla pagina, ti piace quella vespa, vero? Allora fai prima a lasciare in buone mani la tua super e importare un bel vespone dall'Asia. Attenzione però... perchè al posto della forcella potresti trovare un tubo idraulico. Scherzi a parte... guardate che bella di questo colore, non so se per la super era originale, ma almeno è gredevole Qui invece si vede qualche super "tamarra"... http://www.carandclassic.co.uk/car/C97836 http://www.soundrider.com/preowned/details.asp?year=1964&make=Vespa&model=Vespa%20Super 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 26 aprile 2011 - 11:17 Share Inviato 26 aprile 2011 - 11:17 il bello e avere la vespa antica ma personalizzarla con dei particolari moderni , il px e pk non mi piacciono a sto punto prendo una moto.Come mai sei così drastico nel apportare modifiche per questo mezzo? L'hai mai vista con 2 colori? ti posso dire che è bellissima non ha nulla a che vedere con l'originale l'unico problema è il passarla d'epoca... Perchè questa è la sezione "Restauri" il che significa, il più originale possibile... Se la vuoi personalizzare c'è la sezione "Tuning"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 26 aprile 2011 - 11:26 Share Inviato 26 aprile 2011 - 11:26 Anch'io ti direi di restaurarla rispettandone l'originalita' ...oltretutto le Super sono abbastanza rare... cmq mica ti possiamo obbligare sotto la minaccia della armi :mrgreen: ... Prova ad andare sul sito della LML ...tu dirai "che c'entra la LML??" ...e avresti pure ragione... tuttavia su quelle pagine e' presente un configuratore che ti fa vedere con effetto "realistico" come potrebbe diventare la tua LML (tanto la forma di una vespa piu o meno e' sempre quella) cambiando i colori ad ogni singolo elemento (telaio, sacca dx, sacca sx, nasello...ecc ecc...) LML Italia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Begghins Inviato 26 aprile 2011 - 11:27 Share Inviato 26 aprile 2011 - 11:27 NoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO , TI PREGO NON FARLO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 26 aprile 2011 - 11:35 MODERATOR Share Inviato 26 aprile 2011 - 11:35 Prova ad andare sul sito della LML ...tu dirai "che c'entra la LML??" ...e avresti pure ragione... tuttavia su quelle pagine e' presente un configuratore che ti fa vedere con effetto "realistico" come potrebbe diventare la tua LML (tanto la forma di una vespa piu o meno e' sempre quella) cambiando i colori ad ogni singolo elemento (telaio, sacca dx, sacca sx, nasello...ecc ecc...) LML Italia bello, mi sono divertito come un pazzo a creare la mia idea di LML... :risata1: comunque sono dell'idea anche io di non stravolgere la vespa... lasciala originale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco4x4 Inviato 26 aprile 2011 - 12:28 Autore Share Inviato 26 aprile 2011 - 12:28 E che colre carino potrei farla che risale a quel periodo?!?!? Non mi dite azzurro che ho la 5o di quel colore!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 26 aprile 2011 - 12:33 Share Inviato 26 aprile 2011 - 12:33 E che colre carino potrei farla che risale a quel periodo?!?!? Non mi dite azzurro che ho la 5o di quel colore!!! Te l'abbiamo già detto, l'unico colore originale per la 150 Super è il Blu 210 che è quello della foto postata da Davide... Altri originali per quel modello non ce ne sono... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts