Vai al contenuto

Restauro 150 super Che colori ???

francesco4x4
 Share

Recommended Posts

Sto restaurando una vespa 150 super del 66 e visto che devo cambiare colore a tutto compresa la sella che colori mi consigliate per renderla più carina?

Io stavo pensando di farla color avorio con le pance laterali parafango e manubrio amaranto scuro sedile nero e manopole bianche , specchi manopole portapacchi cromati cosa ne pensate ?

Si accettano consigli !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sto restaurando una vespa 150 super del 66 e visto che devo cambiare colore a tutto compresa la sella che colori mi consigliate per renderla più carina?

Io stavo pensando di farla color avorio con le pance laterali parafango e manubrio amaranto scuro sedile nero e manopole bianche , specchi manopole portapacchi cromati cosa ne pensate ?

Si accettano consigli !

il suo bel colore originale come mamma piaggio l'ha fatta :ok: Se vuoi farti un po' di tuning, prenditi un px o un pk e non rovinare una super :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo dai azzurro chiaro non mi piace tanto per quella vespa ho già una 50 n del 66 del nonnino pronta per essere riverniciata col colore suo originale che era proprio quello non la posso fare uguale e originale come quella un pò di tuning ci vuole :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Nooooo dai azzurro chiaro non mi piace tanto per quella vespa ho già una 50 n del 66 del nonnino pronta per essere riverniciata col colore suo originale che era proprio quello non la posso fare uguale e originale come quella un pò di tuning ci vuole :lol:

ti consiglio allora di vendere la super e di comprarti una pk o px, ma è solo un mio parere personale, in fin dei conti la vespa è tua :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello e avere la vespa antica ma personalizzarla con dei particolari moderni , il px e pk non mi piacciono a sto punto prendo una moto.

Come mai sei così drastico nel apportare modifiche per questo mezzo? L'hai mai vista con 2 colori? ti posso dire che è bellissima non ha nulla a che vedere con l'originale l'unico problema è il passarla d'epoca...

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica vuoi verniciarla come le vespe che arrivano dall'India, quelle vecchie largeframe saldate una all'altra per riuscire a farne una e coperte di vetroresina.

Poi vengono verniciate con colori sgargianti per farle sembrare belle e moderne.

The Vespa Wizard Guarda la foto in fondo alla pagina, ti piace quella vespa, vero?

Allora fai prima a lasciare in buone mani la tua super e importare un bel vespone dall'Asia.

Attenzione però... perchè al posto della forcella potresti trovare un tubo idraulico.

Scherzi a parte... guardate che bella di questo colore, non so se per la super era originale, ma almeno è gredevole

Vespa%20150%20Super%20(VBC1)%2001.jpg

Qui invece si vede qualche super "tamarra"...

http://www.carandclassic.co.uk/car/C97836

http://www.soundrider.com/preowned/details.asp?year=1964&make=Vespa&model=Vespa%20Super

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello e avere la vespa antica ma personalizzarla con dei particolari moderni , il px e pk non mi piacciono a sto punto prendo una moto.

Come mai sei così drastico nel apportare modifiche per questo mezzo? L'hai mai vista con 2 colori? ti posso dire che è bellissima non ha nulla a che vedere con l'originale l'unico problema è il passarla d'epoca...

Perchè questa è la sezione "Restauri" il che significa, il più originale possibile...

Se la vuoi personalizzare c'è la sezione "Tuning"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ti direi di restaurarla rispettandone l'originalita' ...oltretutto le Super sono abbastanza rare... cmq mica ti possiamo obbligare sotto la minaccia della armi :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...

Prova ad andare sul sito della LML ...tu dirai "che c'entra la LML??" ...e avresti pure ragione... tuttavia su quelle pagine e' presente un configuratore che ti fa vedere con effetto "realistico" come potrebbe diventare la tua LML (tanto la forma di una vespa piu o meno e' sempre quella) cambiando i colori ad ogni singolo elemento (telaio, sacca dx, sacca sx, nasello...ecc ecc...)

LML Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Prova ad andare sul sito della LML ...tu dirai "che c'entra la LML??" ...e avresti pure ragione... tuttavia su quelle pagine e' presente un configuratore che ti fa vedere con effetto "realistico" come potrebbe diventare la tua LML (tanto la forma di una vespa piu o meno e' sempre quella) cambiando i colori ad ogni singolo elemento (telaio, sacca dx, sacca sx, nasello...ecc ecc...)

LML Italia

bello, mi sono divertito come un pazzo a creare la mia idea di LML... :risata1::risata1::risata1:

comunque sono dell'idea anche io di non stravolgere la vespa...

lasciala originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

E che colre carino potrei farla che risale a quel periodo?!?!? Non mi dite azzurro che ho la 5o di quel colore!!!

Te l'abbiamo già detto, l'unico colore originale per la 150 Super è il Blu 210 che è quello della foto postata da Davide... Altri originali per quel modello non ce ne sono...

Link al commento
Condividi su altri siti