piero58 Inviato 26 aprile 2011 - 04:59 Share Inviato 26 aprile 2011 - 04:59 Come si fa ad acquistare su ebay più oggetti da uno stesso venditore e pagare un'unica spedizione quando il venditore ti offre questa possibilità? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 26 aprile 2011 - 06:19 Share Inviato 26 aprile 2011 - 06:19 ti fai mandare il totale ta pagare dal venditore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 26 aprile 2011 - 07:56 Share Inviato 26 aprile 2011 - 07:56 Come si fa ad acquistare su ebay più oggetti da uno stesso venditore e pagare un'unica spedizione quando il venditore ti offre questa possibilità? Devi contattare direttamente il venditore, è la soluzione migliore. Io ho fatto sempre cosi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 26 aprile 2011 - 08:01 Share Inviato 26 aprile 2011 - 08:01 Tu compra quello che devi comprare, al momento di pagare vedi se il costo del trasporto è applicato una volta procedi nel pagamento, se invece trovi per ogni oggetto le spese di trasporto richiedi il totale al venditore e nelle note gli dici chiaramente che se devi pagare più di una volta le spese di trasposrto può anche annullare l'acquisto. Funziona! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 26 aprile 2011 - 09:19 Autore Share Inviato 26 aprile 2011 - 09:19 Tu compra quello che devi comprare, al momento di pagare vedi se il costo del trasporto è applicato una volta procedi nel pagamento, se invece trovi per ogni oggetto le spese di trasporto richiedi il totale al venditore e nelle note gli dici chiaramente che se devi pagare più di una volta le spese di trasposrto può anche annullare l'acquisto. Funziona! Mi sembra un'ottima soluzione;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 26 aprile 2011 - 23:54 Share Inviato 26 aprile 2011 - 23:54 A me l'ha sempre calcolato automaticamente ebay una volta mandata la mail con il totale da pagare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts