DeXoLo Inviato 23 settembre 2011 - 12:55 Share Inviato 23 settembre 2011 - 12:55 sbaglio???? Sbagli la mia è rosso corsa, e non è così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perluxi Inviato 23 settembre 2011 - 13:04 Share Inviato 23 settembre 2011 - 13:04 Sbagli la mia è rosso corsa, e non è così confermo..da quel poco che so quella del filmato mi sembra una canyon "conservata" o "vissuta" vedete voi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 settembre 2011 - 13:45 Share Inviato 23 settembre 2011 - 13:45 Di che anno è il film? Di sicuro all'epoca parlare di "conservato" per una rally era quantomeno inusuale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 23 settembre 2011 - 14:11 Share Inviato 23 settembre 2011 - 14:11 a quanto pare quel fantomatico arancio in fondo esiste!!!! Non credo proprio questo sia rosso corsa....anche perchè nella scena di prima quando i ragazzi entrano nel garage (poca luce) il colore resta inalterato!!!!!!sbaglio????? A voi il giudizio!!! Alberto Sordi - QUELLE STRANE OCCASIONI (2) - YouTube Palesemente (ed il film io l'ho visto anche in HD...) è un rosso canyon... andava come un treno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 settembre 2011 - 14:13 Share Inviato 23 settembre 2011 - 14:13 Va ANCORA come un treno :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 24 settembre 2011 - 06:55 Share Inviato 24 settembre 2011 - 06:55 Va ANCORA come un treno :ciao: la mia si.... mi riferivo a quella del film, naturalmente...... chissà che fine ha fatto....... (la vespa dei banditi, ih ih ih...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 16 giugno 2015 - 09:44 Share Inviato 16 giugno 2015 - 09:44 Salve a tutti, ho preso per mano un rally 200 anno 72 super conservata (12000 km), la numero 400 circa di prima produzione e devo ammettere che è un arancio mai visto prima d'ora.. Secondo me è un arancio che mi ricorda l'arancio arakhiri o come si chiama..cmq è impressionante! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 16 giugno 2015 - 15:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 giugno 2015 - 15:39 Foto??!! Inviato da postazione mobile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 17 giugno 2015 - 09:53 Share Inviato 17 giugno 2015 - 09:53 adesso quando andrò a rivederla posterò la foto. cmq sec me ha ragione il ragazzo che non ricordo che ha aperto la discussione sull'arancio misterioso. sec me c'è qualche rally colorata di un arancio diverso dal canyon. o meglio sec me ha una gradazione diversa. non mi sembrano molot uguali è più giallotto l arancio a cui faccio riferimento io. vedremo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 giugno 2015 - 10:02 MODERATOR Share Inviato 17 giugno 2015 - 10:02 adesso quando andrò a rivederla posterò la foto. cmq sec me ha ragione il ragazzo che non ricordo che ha aperto la discussione sull'arancio misterioso. sec me c'è qualche rally colorata di un arancio diverso dal canyon. o meglio sec me ha una gradazione diversa. non mi sembrano molot uguali è più giallotto l arancio a cui faccio riferimento io.vedremo Ti chiederei di evitare le abbreviazioni, sul forum non c'e' un limite al numero di caratteri e scrivere la parole per intero beneficia alla leggibilita del forum. Ti ringrazio per la collaborazione. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts