BlackDragon Inviato 8 ottobre 2007 - 10:49 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 10:49 Ciao a tutti. Qualcuno ha il link dove si possono fare visure online? Ciao Grazie by BD 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 8 ottobre 2007 - 10:53 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 10:53 www.aci.it!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 8 ottobre 2007 - 11:04 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 11:04 Si ma non fai le visure per qualunque mezzo. Le fai solo per quei mezzi inseriti nell'archivio informatico, nonchè mezzi che hanno il CDP perchè recentemente di diversa proprietà, o mezzi ai quali si paga il bollo ecc ecc, insomma mezzi che in qualche modo mantengono un regolare rapporto con il PRA. Mezzi radiati, mezzi in regola ma mermi e per i quali non si paga il bollo non sono in archivio informatico per cui non otterresti nulla. Credo che per noi, serva poco il servizio on line. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDragon Inviato 8 ottobre 2007 - 11:26 Autore Share Inviato 8 ottobre 2007 - 11:26 ma cavolo è a pagamento. Sono riuscito a risalire alla targa della vespa di mio nonno VL2T. Ora voglio vedere dovè finita. Il problema è che un numero si capisce poco e non vorrei fare molti tentativi in agenzia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 8 ottobre 2007 - 11:31 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 11:31 Sappi che non è sicuro che la trovi. Tranne se è ancora in circolazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 ottobre 2007 - 11:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2007 - 11:35 ma cavolo è a pagamento. Sono riuscito a risalire alla targa della Vespa di mio nonno VL2T. Ora voglio vedere dovè finita. Il problema è che un numero si capisce poco e non vorrei fare molti tentativi. Perché, conosci qualcuno che fa visure gratis? Comunque, se è la vespa del nonno, ti conviene andare al PRA della residenza del nonno e fare l'estratto cronologico allo sportello, specificando che vuoi conoscere tutti i nominativi dei successivi intestatari. Costa di più, ma ne vale la pena. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDragon Inviato 8 ottobre 2007 - 11:37 Autore Share Inviato 8 ottobre 2007 - 11:37 Sappi che non è sicuro che la trovi. Tranne se è ancora in circolazione. Al massimo dalla visura mi risulta demolita. Ho chiesto a mio nonno personalmente ma non si ricorda a chi l'ha data. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 8 ottobre 2007 - 11:38 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 11:38 Sappi che non è sicuro che la trovi. Tranne se è ancora in circolazione. Al massimo dalla visura mi risulta demolita. Ok, ma non da quella on line. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDragon Inviato 8 ottobre 2007 - 11:42 Autore Share Inviato 8 ottobre 2007 - 11:42 ma cavolo è a pagamento. Sono riuscito a risalire alla targa della Vespa di mio nonno VL2T. Ora voglio vedere dovè finita. Il problema è che un numero si capisce poco e non vorrei fare molti tentativi. Perché, conosci qualcuno che fa visure gratis? Comunque, se è la Vespa del nonno, ti conviene andare al PRA della residenza del nonno e fare l'estratto cronologico allo sportello, specificando che vuoi conoscere tutti i nominativi dei successivi intestatari. Costa di più, ma ne vale la pena. Ciao, Gino Il PRA sta a Como città. Io sto in un comune di 2000 abitanti ed è gia tanto che cè il municipio. Non si puo fare un estratto cronologico sul nonno e non sulla vespa?? Cosi vedo le targhe anche delle altre vespe dal 51 al 53. Come detto prima un numero si legge male. Non vorrei andare al PRA spendere soldi e farmi 9 estratti cronologici per tentativi Credevo che le visure dal sito del aci o della polizia erano gratis. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 ottobre 2007 - 16:54 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 16:54 Come detto prima un numero si legge male. Non vorrei andare al PRA spendere soldi e farmi 9 estratti cronologici per tentativi una visura al PRA costa 2 neuri e rotti, io onestamente per la vespa di mio nonno l'investimento lo farei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 ottobre 2007 - 17:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2007 - 17:04 Beh, al limite fai 9 visure ed alla fine un solo estratto cronologico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDragon Inviato 8 ottobre 2007 - 17:27 Autore Share Inviato 8 ottobre 2007 - 17:27 praticamente visure: 15 euro X 9 = 135 piu 30 euro di estratto cronologico. = 165 Cmq sulle Visure che ho sempre fatto ci sono sempre tutti i proprietari dal primo al ultimo, con anni di vendita e cifre. Come sono le vostre visure? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 ottobre 2007 - 17:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2007 - 17:46 Puoi fare una visura storica nominativa, ma la può richiedere solo il diretto interessato, cioé tuo nonno, oppure può farla fare da un'agenzia di pratiche automobilistiche. Verranno fuori tutti i veicoli mai intestati a suo nome. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 ottobre 2007 - 17:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2007 - 17:49 Come sono le vostre visure? Quelle sono le visure fatte da microfilm, per cui stampano tutte le pagine che riguardano quel veicolo. Se il veicolo è nell'archivio elettronico, nella visura ci sarà solo il nominativo dell'ultimo intestatario. Una visura allo sportello del PRA costa 2,84 euro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDragon Inviato 8 ottobre 2007 - 17:52 Autore Share Inviato 8 ottobre 2007 - 17:52 Puoi fare una visura storica nominativa, ma la può richiedere solo il diretto interessato, cioé tuo nonno, oppure può farla fare da un'agenzia di pratiche automobilistiche. Verranno fuori tutti i veicoli mai intestati a suo nome. Ciao, Gino MAI INTESTATI a suo nome?? quandi mi trovo tutto l'elenco di veicoli della provincia?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 ottobre 2007 - 18:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2007 - 18:06 Intendevo dire: tutti quelli di cui è stato intestatario. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts