Manza Inviato 26 aprile 2011 - 16:24 Share Inviato 26 aprile 2011 - 16:24 Ciao a tutti, per la mia ET3 con GT originale a albero leggermente anticipato (marca UTM), ho a disposizione sia l'accensione originale da 3kg che quella del PK 50 (cono 19) da 2kg, in termini di prestazioni ai bassi e alti regimi, che vantaggi ho montando uno o l'altro? Quale mi consigliate? ciao e grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steven-a Inviato 26 aprile 2011 - 18:27 Share Inviato 26 aprile 2011 - 18:27 ciao io non lo so ma sono curioso di sapere i più esperti cosa dicono io c'è lo montato sotto un pks con satore e volano pk:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manza Inviato 26 aprile 2011 - 20:17 Autore Share Inviato 26 aprile 2011 - 20:17 ciao steven, vediamo se c'è qualcuno che può consigliarmi... nel frattempo ho pesato per bene i due volani: ET3 3050gr PK 50 2120gr direi una bella differenza.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 27 aprile 2011 - 10:32 Share Inviato 27 aprile 2011 - 10:32 Dato che li hai entrambi perchè non li provi tutti e due? Poi lasci quello che ti piace di più! Tanto alla fine possiamo dirti fino allo sfinimento che un volano leggero perde facilmente inerzia rispetto a quello più pesante e che quello più pesante ci mette di più "a girare" rispetto a quello leggero..ma la strada e i tuoi gusti sono i fattori che incidono maggiormente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manza Inviato 27 aprile 2011 - 10:45 Autore Share Inviato 27 aprile 2011 - 10:45 Ciao! ok hai ragione, ma visto che sto chiudendo il motore e poi non vorrei rismontare tante cose e cambiare le lampadine, era per avere un consiglio su chi ha già provato la differenza... Si mi confermate che mi da più spunto in accellerazione e non ho problemi a tirare la quarta con la 24/61, opterò per il volano PK ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 27 aprile 2011 - 12:01 Share Inviato 27 aprile 2011 - 12:01 Se non sei fanatico dell'originalità monta tranquillamente il volano della vespa pks..almeno fa più luce e l'albero motore soffre di meno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manza Inviato 27 aprile 2011 - 13:07 Autore Share Inviato 27 aprile 2011 - 13:07 ok! andiamo di PKS! per l'anticipo giusto dovrò andare a tentativi immagino, non credo che le tacche sul carter ET3 vadano bene con quella accensione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 27 aprile 2011 - 14:00 Share Inviato 27 aprile 2011 - 14:00 No infatti...se hai anche i carter pks basta che riporti il segno sui carter et3 e allinei lo statore per avere il nuovo anticipo..altrimenti pistola strobo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manza Inviato 27 aprile 2011 - 14:11 Autore Share Inviato 27 aprile 2011 - 14:11 non ho ne pistola strobo ne i carter PKS... qualcuno ha una foto del carter PK in cui si vede la tacca dell'accensione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steven-a Inviato 27 aprile 2011 - 16:58 Share Inviato 27 aprile 2011 - 16:58 cose la pistola strobo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manza Inviato 27 aprile 2011 - 20:29 Autore Share Inviato 27 aprile 2011 - 20:29 ecco qua Pistola stroboscopica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 27 aprile 2011 - 21:55 Share Inviato 27 aprile 2011 - 21:55 Per la strobo si trova su ebay.de e ebay.uk a 30 euro spedita. Se non ne fai un uso massivo va più che bene. A me è arrivata la settimana scorsa ed è veramente un bel giochino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.