irdelino Inviato 26 aprile 2011 - 19:30 Share Inviato 26 aprile 2011 - 19:30 Ragazzi non riesco a farla andare, credevo fosse un problema di benzina, così ho pulito carburatore e serbatoio, sostituito tubo benzina e guarnizioni, giusto per sicurezza ho anche messo una candela nuova NGK br7es, tutto sembra perfetto ma quando meno te lo aspetti si ferma...alcune volte riparte altre volte dopo un po' altre nulla e c'è da tornare a spinta... Se fosse un problema elettrico, la centralina forse oppure cosa? quali controlli potrei fare? thank siete utilissimi!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irdelino Inviato 27 aprile 2011 - 09:07 Autore Share Inviato 27 aprile 2011 - 09:07 provereste a cambiare la centralina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irdelino Inviato 27 aprile 2011 - 12:44 Autore Share Inviato 27 aprile 2011 - 12:44 visto che fermo non riesco a stare ho iniziato ad ispezionare il cablaggio centralina-statore-candela...risultato fili tutti belli cotti e anche la centralina sembra abbia una sbollatura da surriscaldamento...mah!!! credo che dovrò sostituire il tutto... sapreste mica darmi due dritte sulle centraline, ho visto che si trovano dai 18 ai 40 euro, differenze? il cavo candela è incluso o va comprato a parte? anche i fili che escono dallo statore sembrano ridotti male, credete si possano cambiare soltanto questi oppure devo comprare il tutto nuovo? thank! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 27 aprile 2011 - 13:35 Share Inviato 27 aprile 2011 - 13:35 cambia centralina, evita le ceab... le ducati vanno bene di tutti colori (nere, blu o rosse) ma, che io sappia, in origine sui pre arcobaleno era blu, sugli arcobaleno nere... rosse erano montate sull'et3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts