ricmusic Inviato 8 ottobre 2007 - 11:08 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 11:08 In previsione di una possibile futura rimessa in strada di una VN2T vorrei sapere se montare il faro posteriore con o senza luce di stop. Sul mercato esistono entrambi ma ovviamente i costi sono differenti...A naso direi che è indispensabile...in origine non ho idea se fosse previsto o meno. Grazie come sempre a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 8 ottobre 2007 - 16:28 Autore Share Inviato 8 ottobre 2007 - 16:28 Uffa è il forum sbagliato dovevo metterlo nelle largframe SORRY 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 ottobre 2007 - 16:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2007 - 16:38 Io, direi che è questo il forum giusto. Io, direi che è questa la giusta sezione. Comunque, per rispondere alla tua domanda, sappi che esistono tipi di fanalino del tipo che occorre a te, con due lampade. Certo rimane il problema del catadiottro. Non hai un vecchio fanalino da adattare e dopo il collaudo lo sostituisci con l'originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 8 ottobre 2007 - 19:35 Autore Share Inviato 8 ottobre 2007 - 19:35 Grazie mille questa è un'ottima idea. Il fanalino che aveva quando l'ho comprata ha sia lo stop che il catadiottrico...posso usare quello anche se non c'entra nulla con il modello...e poi gli metto il suo originale. Grazie della dritta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts