davide9309 Inviato 28 aprile 2011 - 14:13 Share Inviato 28 aprile 2011 - 14:13 Se rimane accelerata anche chiudendo il gas, e la ghigliottina chiude bene, di certo non è grasso di carburazione, anzi, potrebbe essere: - Getti esageratamente piccoli, e in questo caso dovrebbe dare anche grossi vuoti in accelerazione. - Troppa aria in entrata, spesso dovuto ad un paraolio che non tiene bene, calibratore aria troppo grosso o problemi sul collettore del carb. - Accensione troppo anticipata, il motore va in autoaccensione. Dopo una bella tirata come si presenta la candela? Togliendo il volano, si notano tracce di miscela che esce dal paraolio di banco? Se giri con il choke azionato, resta accelerata comunque? gira meglio o peggio? Controlla i getti e posta sul forum la configurazione, qualcuno saprà dirti se sono adatti al tuo GT. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
creative86 Inviato 2 maggio 2011 - 11:53 Autore Share Inviato 2 maggio 2011 - 11:53 ragazzi grazie a tutti per le risposte. il problema era la guarnizione del cilindro rotta, la vespa prendeva aria e accelerava. una volta cambiata guarnizione e stretto bene i bulloni problema sparito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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