max1976 Inviato 26 aprile 2011 - 21:24 Share Inviato 26 aprile 2011 - 21:24 Ciao, Smontando il mio cavalletto e guardando vari esplosi in rete mi sono reso conto che sui esplosi c'è un pezzo che non ho trovato sulla mia vespa. Sono andato su sip ed il pezzo e questo : , pero non so dove va messo esatamente (sotto/sopra staffe, curva verso su/giu, etc) Il pezzo e il 10. Qualcuno ha una foto o qualcosa che mi puo aiutare ? Grazie mille. Max. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 26 aprile 2011 - 21:38 MODERATOR Share Inviato 26 aprile 2011 - 21:38 direi uno spessore.... tra la pedana e la staffa che regge il cavalletto???? magari perchè non sfreghi sulla vernice quando il cavalletto viene aperto o chiuso.......anche io non ho nel mio quella roba :mah: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max1976 Inviato 26 aprile 2011 - 22:13 Autore Share Inviato 26 aprile 2011 - 22:13 Graize, ma come si monta? IL mio problema e che il cavalletto mi piega la pedana. Ma da voi, la fine delle staffe va sutto le pedana o e poggiata sul rinforzo? Perche sulla mia le staffe finiscono proprio prima del rinforzo sotto pedana. Grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts