quaros Inviato 27 aprile 2011 - 08:57 Share Inviato 27 aprile 2011 - 08:57 Quest'anno non ho rinnovato l'assicurazione della px125 e ho targato e assicurato per 6 mesi una v50 a tre marce (monofilo) del '91 che era tempo che stavo sistemando..A parte qualche problema di carburazione che non sono ancora riuscito a sistemare andarci in giro è veramente difficile. In prima e in seconda è ferma,mi pare che la frizione slitti in terza a gps mi segna al max i 50.. lo sapevo ma speravo che conunque ai 50 fosse un pò più confortevole, invece sembra veramente di essere su una lucidatrice impazzita. Poi dovrei fare il rodaggio, visto che il motore è stato tutto rifatto, ma vuol dire che devo andare ai 30 all'ora? Poi si slega? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 27 aprile 2011 - 09:01 Share Inviato 27 aprile 2011 - 09:01 Quest'anno non ho rinnovato l'assicurazione della px125 e ho targato e assicurato per 6 mesi una v50 a tre marce (monofilo) del '91 che era tempo che stavo sistemando..A parte qualche problema di carburazione che non sono ancora riuscito a sistemare andarci in giro è veramente difficile. In prima e in seconda è ferma,mi pare che la frizione slitti in terza a gps mi segna al max i 50.. lo sapevo ma speravo che conunque ai 50 fosse un pò più confortevole, invece sembra veramente di essere su una lucidatrice impazzita. Poi dovrei fare il rodaggio, visto che il motore è stato tutto rifatto, ma vuol dire che devo andare ai 30 all'ora? Poi si slega? slega? se il motore è originale, è gia un buon risultato 50km/h....il mio pk originale li fa in discesa, e lanciato con una catapulta! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 27 aprile 2011 - 10:58 MODERATOR Share Inviato 27 aprile 2011 - 10:58 Tutto regolare...io ho fatto la mia prima estate con la stessa Vespa, totalmente vergine...conta che abitavo in collina e che pesavo sui 100kg...in allungo andava più veloce il Califfo che avevo prima della Vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 27 aprile 2011 - 12:00 Share Inviato 27 aprile 2011 - 12:00 Se devi fare parecchi chilometri valuta l'idea di prendere la bici..arrivi prima sicuramente!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quaros Inviato 27 aprile 2011 - 12:09 Autore Share Inviato 27 aprile 2011 - 12:09 vabbè dai, almeno vado piano. devo solo abituarmi. Anche con il px andavo piano ma almeno il motore girava basso ed era un piacere. Con il 50 sei sempre al massimo dei giri, ho paura che salti tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 27 aprile 2011 - 12:29 Share Inviato 27 aprile 2011 - 12:29 Se salta hai la scusa per elaborarlo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 27 aprile 2011 - 19:34 MODERATOR Share Inviato 27 aprile 2011 - 19:34 Ti posso assicurare che il 50 originale non lo spacchi neanche se piangi in aramaico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 aprile 2011 - 20:22 Share Inviato 27 aprile 2011 - 20:22 slega? se il motore è originale, è gia un buon risultato 50km/h....il mio pk originale li fa in discesa, e lanciato con una catapulta! :risata: Bene, allora me lo vengo a prendere io e ti lascio il mio ciao, che con il suo cilindrone fa i 60 abbondanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 27 aprile 2011 - 20:28 MODERATOR Share Inviato 27 aprile 2011 - 20:28 Quest'anno non ho rinnovato l'assicurazione della px125 e ho targato e assicurato per 6 mesi una v50 a tre marce (monofilo) del '91 che era tempo che stavo sistemando..A parte qualche problema di carburazione che non sono ancora riuscito a sistemare andarci in giro è veramente difficile. In prima e in seconda è ferma,mi pare che la frizione slitti in terza a gps mi segna al max i 50.. lo sapevo ma speravo che conunque ai 50 fosse un pò più confortevole, invece sembra veramente di essere su una lucidatrice impazzita. Poi dovrei fare il rodaggio, visto che il motore è stato tutto rifatto, ma vuol dire che devo andare ai 30 all'ora? Poi si slega? E' cosi di suo non puoi farci nulla.... pero almeno un 75 DR potevi mettercelo al posto del 50....tanto non se ne accorgeva nessuno e avevi piu' potenza in salita!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quaros Inviato 28 aprile 2011 - 09:43 Autore Share Inviato 28 aprile 2011 - 09:43 stai sicuro che se metto un DR mi arrestano, non volevo pensieri e l'ho messo originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 28 aprile 2011 - 17:20 Share Inviato 28 aprile 2011 - 17:20 vabbè dai, almeno vado piano. devo solo abituarmi. Anche con il px andavo piano ma almeno il motore girava basso ed era un piacere. Con il 50 sei sempre al massimo dei giri, ho paura che salti tutto esatto lo devi scannare da bestia per avere cmq il "sonno addosso" nel far sembrare un piccolo spostamento un viaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 28 aprile 2011 - 17:21 Share Inviato 28 aprile 2011 - 17:21 stai sicuro che se metto un DR mi arrestano, non volevo pensieri e l'ho messo originale se arrestano te, a noi c'avrebbero già fucilati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts