lore904 Inviato 27 aprile 2011 - 14:47 Share Inviato 27 aprile 2011 - 14:47 ciao a tutti , ho un volano di vespa al quale devo cambiare il cono (il suo è rovinato causa chiavetta rotta). l'ho aperto anni addietro , avevo segnato col pennarello la posizione corretta per non sbilanciarlo ma,ahimè, sto in dubbio con gli spessori. dentro la scatola ne ho ritrovati 3 ma son quasi certo ne vanno montati solo due, chi mi può verificare numero e posizione per favore?? grazie tante -lorenzo- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 27 aprile 2011 - 19:35 Share Inviato 27 aprile 2011 - 19:35 ma non è che potresti risolvere con una chiavetta nuova?? ne vendono a parte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 27 aprile 2011 - 19:44 Autore Share Inviato 27 aprile 2011 - 19:44 la chiavetta è l'unica parte che dal 1946 ad oggi è restata sempre uguale! ne ho a decine, purtroppo quando il cono e la gola per la chiavetta sono troppo logorati il calettamento è inefficace 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts