Vai al contenuto

La vespa di ciappa29

ciappa29
 Share

Recommended Posts

Carissimi,

purtroppo per adesso posso solo raccontarvi qualcosa sulla mia cara Margie, dato che è sotto i ferri per un lifting, ma appena riesco scannerizzo qualche foto e la posto.

La mia passione è nata da bambino con il mio caro nonnino che mi palava di vespe e mi circondava di stemmi di vespa club...purtroppo (e non ho ancora capito perchè) vendette la vespa ...

A distanza di anni quella passione che ormai sembrava sopita si è risvegliata ... e dall'inizio di quest'anno ho incominciato a ricercarne una...

...ero ormai quasi rassegnato a non trovare nulla di carino quando...colpo di c...un conoscente mi dice che deve portare la sua ET3 in discarica... chiaramente verificata la situazione della targa, controllate le condizioni...mi sono fiondato a ritirarla col camioncino di un amico... una settimana di meccanico (giusto revisione e messa in strada) e di burocrazia per il trapasso e... eccoci qua in sella ad una ET3 per tutta l'estate... adesso come già detto un po' per il freddo, un po' perchè è la prima volta che lo faccio, ho iniziato il lifting in modo da farle festeggiare i suoi 30 anni in SPLENDENTI CONDIZIONI.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Beh che dire una vera botta di ......... fortuna!

A parte le battute, un ottima cosa il salvataggio dalla rottamazione, aspettiamo le foto.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete perfettamente ragione ho avuto una gran botta di c... :ciapet:

Domani che sono tranquillo posterò le foto della mia Marge (in onore di Marge Simpson dato che il portachiavi che ho trovato nelle patatine il giorno che l'ET3 è entrata in casa mia ha quella faccia)

Link al commento
Condividi su altri siti