Vespista46 Inviato 18 ottobre 2011 - 20:53 Share Inviato 18 ottobre 2011 - 20:53 Sergio aspetto con ansia....per avere un termine di paragone..che monti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio76 Inviato 19 ottobre 2011 - 04:51 Share Inviato 19 ottobre 2011 - 04:51 albero corsa lunga,cilindro polini,carburatore 24/24g,e rapportatura 22/65,scarico malossi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio76 Inviato 20 ottobre 2011 - 05:32 Share Inviato 20 ottobre 2011 - 05:32 mi sono arrivate le teste,oggi la monto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 20 ottobre 2011 - 06:51 Share Inviato 20 ottobre 2011 - 06:51 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio76 Inviato 20 ottobre 2011 - 12:04 Share Inviato 20 ottobre 2011 - 12:04 presa e montata ,la prima impressione che ha molta piu potenza ai bassi,c'era da aspettarselo,e piu progressione nel salire di giri.ho provato la testa piu scarsetta, appena misuro il rc vi faccio sapere e poi passerò all'altra testa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 20 ottobre 2011 - 12:22 Share Inviato 20 ottobre 2011 - 12:22 Differenza in allungo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio76 Inviato 20 ottobre 2011 - 17:47 Share Inviato 20 ottobre 2011 - 17:47 non l'ho provata in allungo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 20 ottobre 2011 - 19:25 Share Inviato 20 ottobre 2011 - 19:25 Neanche lo squish hai misurato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marthy82 Inviato 20 ottobre 2011 - 20:11 Share Inviato 20 ottobre 2011 - 20:11 Io sono in procinto di ordinarle anche perchè ho sempre montato Pinasco e non m'ha mai deluso..... diciamo che il prezzo nn è a suo favore ma fa anche dei prodotti ottimi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio76 Inviato 21 ottobre 2011 - 05:11 Share Inviato 21 ottobre 2011 - 05:11 lo squish non l'ho misurato perche mi mancava lo stagno quello largo,ma per come l'avevo configurata ,visto che stavo facendo delle prove siamo intorno ai 2mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 21 ottobre 2011 - 17:57 Autore Share Inviato 21 ottobre 2011 - 17:57 ma scusa ma non hanno lo squish già precalcolato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio76 Inviato 21 ottobre 2011 - 18:41 Share Inviato 21 ottobre 2011 - 18:41 cosa intendi per squisch gia precalcolato?cmq il rapporto di compressione mio è 9,8 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 21 ottobre 2011 - 23:58 Share Inviato 21 ottobre 2011 - 23:58 ma scusa ma non hanno lo squish già precalcolato? Non esiste lo sqush "precalcolato", esiste lo squish sul tuo motore, che al 99% è diverso dal mio, che a sua volta al 99% è diverso da quello di Sergio e così via. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 22 ottobre 2011 - 02:08 Autore Share Inviato 22 ottobre 2011 - 02:08 cito la descrizione..... La nuova testa VRH a candela centrale, infatti, è l’unica adattabile a tutti i gruppi termici presenti sul mercato, perché mantiene la classica forma delle teste più comuni. La testa VRH è innovativa e viene prodotta in 2 modelli differenti, il modello base VRH PRO a candela centrale con camera di scoppio e squish ricalcolato e la più prestigiosa scomponibile VRH GP composta da un porta-testa e 2 testine; la prima testina denominata GP1 dedicata al turismo con camera semisferica e squish ricalcolato, la seconda denominata GP2 con l’innovativo disegno a cilindro raggiato dedicata al mondo delle corse con rapporto di compressione maggiorato e banda di squish più spinta. cosa intendono per ricalcolato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio76 Inviato 22 ottobre 2011 - 05:45 Share Inviato 22 ottobre 2011 - 05:45 la mia è la VRH GP,per il momento ho montato la testa gp1 è sto facendo varie prove con questa ,poi passerò alla GP2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 23 ottobre 2011 - 00:50 Share Inviato 23 ottobre 2011 - 00:50 cito la descrizione.....La nuova testa VRH a candela centrale, infatti, è l’unica adattabile a tutti i gruppi termici presenti sul mercato, perché mantiene la classica forma delle teste più comuni. La testa VRH è innovativa e viene prodotta in 2 modelli differenti, il modello base VRH PRO a candela centrale con camera di scoppio e squish ricalcolato e la più prestigiosa scomponibile VRH GP composta da un porta-testa e 2 testine; la prima testina denominata GP1 dedicata al turismo con camera semisferica e squish ricalcolato, la seconda denominata GP2 con l’innovativo disegno a cilindro raggiato dedicata al mondo delle corse con rapporto di compressione maggiorato e banda di squish più spinta. cosa intendono per ricalcolato? Ricalcolato sarà il disegno della banda di squish e della camera di scoppio, visto che non è più a berretto di fantino, ma di tipo centrato. Il disegno però, non l'altezza che varia da motore a motore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 23 ottobre 2011 - 11:07 Autore Share Inviato 23 ottobre 2011 - 11:07 Ricalcolato sarà il disegno della banda di squish e della camera di scoppio, visto che non è più a berretto di fantino, ma di tipo centrato.Il disegno però, non l'altezza che varia da motore a motore.. ah,ok,ora capisco... quindi potrebbe essere necessario tornire per ottimizzare il rapporto di compressione e lo squish anche con quese nuove teste? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 23 ottobre 2011 - 11:09 Share Inviato 23 ottobre 2011 - 11:09 ah,ok,ora capisco...quindi potrebbe essere necessario tornire per ottimizzare il rapporto di compressione e lo squish anche con quese nuove teste? Se per tornire intendi abbassarle, penso proprio di si, certo dipende da che motore monti e da cosa devi ottenere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 23 ottobre 2011 - 11:13 Autore Share Inviato 23 ottobre 2011 - 11:13 intendi abbassarle esatto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner92 Inviato 11 novembre 2011 - 20:56 Share Inviato 11 novembre 2011 - 20:56 ci sono novità su queste teste?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 9 dicembre 2011 - 23:06 Share Inviato 9 dicembre 2011 - 23:06 tutto tace? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 10 dicembre 2011 - 00:11 Autore Share Inviato 10 dicembre 2011 - 00:11 si infatti, io sto pensando di farmela regalare dalla mia ragazza per natale........datemi pareri per favooooooooooooooooooorrrrrrrr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 15 dicembre 2011 - 21:02 Share Inviato 15 dicembre 2011 - 21:02 la mia è la VRH GP,per il momento ho montato la testa gp1 è sto facendo varie prove con questa ,poi passerò alla GP2 finito di provare??????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 15 dicembre 2011 - 23:57 Autore Share Inviato 15 dicembre 2011 - 23:57 finito di provare??????? :Lol_5::Lol_5:quoto:Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 25 gennaio 2012 - 19:47 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 19:47 ancora ci spero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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