Vai al contenuto

T5 pigro a salire di giri

aleracing
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho revisionato il motore del mio t5 malossato,cambiando albero motore,cuscinetto lato volano e nell' occasione ho raccordato un po' i travasi del carter senza comunque esagerare...ora ai bassissimi e meno pronta poi prende bene ma fatica a salire sopra i 6000 giri (sitoplus) o 6500 (gf project kannon rs)...l'anticipo e a 16 gradi...l' albero montato e' un mec eur e nel montarlo ho dovuto adeguare la sua ammissione in quanto rispetto all'albero originale era 8 mm piu' corta mentre il peso degli alberi era il solito -10 gr in piu' per il mec eur...cosa e' successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho revisionato il motore del mio t5 malossato,cambiando albero motore,cuscinetto lato volano e nell' occasione ho raccordato un po' i travasi del carter senza comunque esagerare...ora ai bassissimi e meno pronta poi prende bene ma fatica a salire sopra i 6000 giri (sitoplus) o 6500 (gf project kannon rs)...l'anticipo e a 16 gradi...l' albero montato e' un mec eur e nel montarlo ho dovuto adeguare la sua ammissione in quanto rispetto all'albero originale era 8 mm piu' corta mentre il peso degli alberi era il solito -10 gr in piu' per il mec eur...cosa e' successo?

Sicuramente sei postipato di statore, forse la sede chiavetta è spostata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato anch'io,verifichero',cosi come la spalla era piu' corta in aspirazione potrebbe esserci un po di differenza anche sulla sede chiavetta...PERO' ALLORA AI BASSI DOVREBBE ANDARE MEGLIO....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti,cmq verifico al piu' presto...peccato perche' questo mec eur sembra fatto bene,molto curato,anche se era un po' chiuso di aspirazione...ma a controllare la posizione delle chiavette non ci avevo proprio pensato,anche se decimi di grado -ma anche uno,due- ad occhio sono difficili da stabilire...

Link al commento
Condividi su altri siti