aleracing Inviato 28 aprile 2011 - 10:44 Share Inviato 28 aprile 2011 - 10:44 Ciao a tutti ho revisionato il motore del mio t5 malossato,cambiando albero motore,cuscinetto lato volano e nell' occasione ho raccordato un po' i travasi del carter senza comunque esagerare...ora ai bassissimi e meno pronta poi prende bene ma fatica a salire sopra i 6000 giri (sitoplus) o 6500 (gf project kannon rs)...l'anticipo e a 16 gradi...l' albero montato e' un mec eur e nel montarlo ho dovuto adeguare la sua ammissione in quanto rispetto all'albero originale era 8 mm piu' corta mentre il peso degli alberi era il solito -10 gr in piu' per il mec eur...cosa e' successo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 28 aprile 2011 - 12:22 Share Inviato 28 aprile 2011 - 12:22 Ciao a tutti ho revisionato il motore del mio t5 malossato,cambiando albero motore,cuscinetto lato volano e nell' occasione ho raccordato un po' i travasi del carter senza comunque esagerare...ora ai bassissimi e meno pronta poi prende bene ma fatica a salire sopra i 6000 giri (sitoplus) o 6500 (gf project kannon rs)...l'anticipo e a 16 gradi...l' albero montato e' un mec eur e nel montarlo ho dovuto adeguare la sua ammissione in quanto rispetto all'albero originale era 8 mm piu' corta mentre il peso degli alberi era il solito -10 gr in piu' per il mec eur...cosa e' successo? Sicuramente sei postipato di statore, forse la sede chiavetta è spostata.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 28 aprile 2011 - 14:01 Autore Share Inviato 28 aprile 2011 - 14:01 Ci avevo pensato anch'io,verifichero',cosi come la spalla era piu' corta in aspirazione potrebbe esserci un po di differenza anche sulla sede chiavetta...PERO' ALLORA AI BASSI DOVREBBE ANDARE MEGLIO.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 28 aprile 2011 - 14:20 Share Inviato 28 aprile 2011 - 14:20 se sei posticipato come dice mega, ai bassi vai male e hai difficolta a tirare i rapporti. prova a dare un occhiata.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 28 aprile 2011 - 15:47 Share Inviato 28 aprile 2011 - 15:47 tre forume.. tre risposte cmq sei sicuramente posticipato... ci fosse un albero di concorrenza settato bene. basta un decimo e volano 10 * 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 28 aprile 2011 - 16:15 Autore Share Inviato 28 aprile 2011 - 16:15 Grazie a tutti,cmq verifico al piu' presto...peccato perche' questo mec eur sembra fatto bene,molto curato,anche se era un po' chiuso di aspirazione...ma a controllare la posizione delle chiavette non ci avevo proprio pensato,anche se decimi di grado -ma anche uno,due- ad occhio sono difficili da stabilire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 29 aprile 2011 - 15:52 Autore Share Inviato 29 aprile 2011 - 15:52 Tutto tornato a posto dopo verifica con strobo...in effetti era parecchio fuori ma ora e' centrato perfettamente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 29 aprile 2011 - 17:36 Share Inviato 29 aprile 2011 - 17:36 eee come va??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 2 maggio 2011 - 07:43 Autore Share Inviato 2 maggio 2011 - 07:43 Molto meglio...ora si puo' passare alle regolazionidi fino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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