pandoro182 Inviato 28 aprile 2011 - 14:39 Share Inviato 28 aprile 2011 - 14:39 Ciao a tutti, in questi giorni sto dando una bella pulita e sistemata alla mia vespa pk 50 s, e vorrei sostituire il "copri ammortizzatore" anteriore, dato che è molto strisciato ed usurato. Non so se sia il termine giusto, comunque intendo il cilindro di plastica che copre l'ammortizzatore della routa anteriore...la mia domanda è: qualcuno sa dove posso trovarlo? Grazie Giulio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 2 maggio 2011 - 16:03 Share Inviato 2 maggio 2011 - 16:03 giulio, ho già affrontato il problema e credo che non esista quel pezzo. Di fatto sembra essere un pezzo di rispetto dell'intero ammortizzatore anteriore. Devi cambiare quello o comuqnue procurartelo da un ammortizzatore (ammesso che siano sfilabili..) Se opti per l'acquisto dell'ammortizzatore stai attento che il parapolvere, tale è il pezzo in parola, sia della giusta forma e tonalità di grigio...altro problema...e poi viene lo zincato dell'ammortizzatore ecc. ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts