Utente Cancellato 004 Inviato 20 giugno 2011 - 17:59 Autore Share Inviato 20 giugno 2011 - 17:59 io mi sa che allora parlo una lingua diversa dalla vostra: ho detto di non usare l'auto per andare a fare passeggiate, non di usare l'auto il sabato e la domenica ma di non fare il pieno in questi due giorni. Effettivamente sarebbe stata una cavolata. Ma se il sabato e la domenica, ovviamente chi lavora è esonerato, logico, usassimo i piedi o la bicicletta (o anche nei giorni che siamo liberi), vuoi vedere quanta benzina in meno vendono? Vuoi vedere che, visto che un sacco di gente il sabato e la domenica sta a casa, cominciano a capire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ax1976 Inviato 20 giugno 2011 - 20:55 Share Inviato 20 giugno 2011 - 20:55 io mi sa che allora parlo una lingua diversa dalla vostra: ho detto di non usare l'auto per andare a fare passeggiate, non di usare l'auto il sabato e la domenica ma di non fare il pieno in questi due giorni. Effettivamente sarebbe stata una cavolata. Ma se il sabato e la domenica, ovviamente chi lavora è esonerato, logico, usassimo i piedi o la bicicletta (o anche nei giorni che siamo liberi), vuoi vedere quanta benzina in meno vendono? Vuoi vedere che, visto che un sacco di gente il sabato e la domenica sta a casa, cominciano a capire? Concordo in...pieno! E' proprio il tipo di cambiamento che serve, di abitudini. E' un pò come mettersi a dieta...per far calare la pancia, non serve stare senza mangiare un giorno...o una settimana. Bisogna mangiare meno o muoversi di più, per abitudine di vita, altrimenti il mese dopo hai già ripreso quello che avevi perso. E così, per far calare i prezzi, consumiamo meno benzina. Compriamo prodotti che siano prodotti vicino a dove li acquistiamo (anche così diminuiamo i consumi, indiretti, di carburante). La più potente arma democratica di cui disponiamo, non è il voto alle elezioni, ma il modo in cui spendiamo i nostri soldi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts