davide9309 Inviato 28 aprile 2011 - 16:50 Share Inviato 28 aprile 2011 - 16:50 Vespa sprint 150 Moto e Scooter usato - In vendita Torino Vespa 125 primavera mezzo d'interesse storico Moto e Scooter usato - In vendita Torino Ho come l'impressione che questi due annunci abbiano qualcosa in comune. Sarà il prezzo onesto, la perfezione dei restauri, o forse la frase: "non tratto il prezzo perche sono quelli reali spese, la cedo perché ne ho comprata un altra uguale" La vedo un po' improbabile come cosa. V E N D O Vendo vespa 125 primavera seconda serie scritta stampatello tutta originale perfetta sana,completamente restaurata e anche di motore funzionante al 100% , impianto elettrico funzionante senza documenti di lecita provenienza, con numeri di telaio ben leggibili, possibilità di immatricolarla al PRA con libretto e targa nuovi no perditempo , contatti telefonoci , non tratto il prezzo perche sono quelli reali spese, la cedo perché ne ho comprata un altra di 125 primavera. come da foto.. Vendo vespa 150 sprint 1* serie scritta in corsivo trasversale tutta originale perfetta sana,completamente restaurata e anche di motore funzionante al 100% , impianto elettrico funzionante senza documenti di lecita provenienza, con numeri di telaio ben leggibili, possibilità di immatricolarla al PRA con libretto e targa nuovi, gli altri pezzi non si vedono ma e completa, da ultimare il restauro e l'assemblaggio, no perditempo , contatti telefonoci , non tratto il prezzo perche sono quelli reali spese, la cedo perché ne ho comprata un altra con targa e documenti regolari... come da foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 28 aprile 2011 - 16:56 Share Inviato 28 aprile 2011 - 16:56 Vespa sprint 150 Moto e Scooter usato - In vendita Torino Vespa 125 primavera mezzo d'interesse storico Moto e Scooter usato - In vendita Torino Ho come l'impressione che questi due annunci abbiano qualcosa in comune. Sarà il prezzo onesto, la perfezione dei restauri, o forse la frase: "non tratto il prezzo perche sono quelli reali spese, la cedo perché ne ho comprata un altra uguale" La vedo un po' improbabile come cosa. oppure ha poca fantasia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 28 aprile 2011 - 17:04 Autore Share Inviato 28 aprile 2011 - 17:04 Bah, in ogni caso, se non è una fregatura, i prezzi sono buoni specialmente per la super. Se qualcuno è interessato puo' provare a vedere di cosa si tratta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 28 aprile 2011 - 18:07 Share Inviato 28 aprile 2011 - 18:07 sono d'accordo, se fosse vero, aspettiamo magari qualcuno dei nostri lo ha contattato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 28 aprile 2011 - 19:55 MODERATOR Share Inviato 28 aprile 2011 - 19:55 è la stessa persona essendo che in tutti i due gli annunci si chiama salvatore Deve essere qualcuno che ne ha diverse di vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 28 aprile 2011 - 20:05 Autore Share Inviato 28 aprile 2011 - 20:05 Guardando meglio le foto delle due vespe, noto che sono state scattate nello stesso posto, ad esempio la pavimentazione è uguale. Questo fa pensare che almeno le foto siano autentiche e non prese in giro per il web. Se qualcuno è interessato a una super o primavera potrebbe provare a contattare l'inserzionista. Ad esempio, la super a 1700€ se non ha altri lavori da fare, mettiamoci 500€ per rifare i documenti, e viene a costare 2200, praticamente il prezzo che hanno raggiunto i PX restaurati... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts