tileg Inviato Ottobre 8, 2007 Inviato Ottobre 8, 2007 purtroppo ho verniciato una vespa gt 125 del 66 di un colore diverso da quello di originale, ed essendo che è radiata di ufficio e stavo cominciando la procedura per rimettterla in circolazione, ho scoperto che l'fmi non mi accetta di iscrivere al registro storico la moto cosi come è!!! ma capperi è appena uscita dal carrozziere, è appena stata sapientemente assemblata mica ho intezione di riportarla originale!!! vi prego datemi una mano voi qualsiasi consiglio o aiuto e ben'accetto!!! grazie 0 Cita
lusa Inviato Ottobre 8, 2007 Inviato Ottobre 8, 2007 io, per una moto, per l'iscrizione al registro fmi, misi la targa su un'altra moto identica in tutto e per tutto alla mia, a partire dallo stesso anno fino, ovviamente, al colore uguale. la cosa che cambiava erano le marmitte: questa aveva le originali, la mia invece no!! puoi provare a cercare una vespa stesso modello della tua... 0 Cita
alain Inviato Ottobre 8, 2007 Inviato Ottobre 8, 2007 ragazzi, queste cose sono illegali!! ..ditevele via PM se è proprio necessario! 0 Cita
signorhood Inviato Ottobre 8, 2007 Inviato Ottobre 8, 2007 Poi si lamentano pure quando l'FMI vuole vedere i mezzi da vero!!! Roba da chiodi!!! 0 Cita
tommyet3 Inviato Ottobre 8, 2007 Inviato Ottobre 8, 2007 io, per una moto, per l'iscrizione al registro fmi, misi la targa su un'altra moto identica in tutto e per tutto alla mia, a partire dallo stesso anno fino, ovviamente, al colore uguale. la cosa che cambiava erano le marmitte: questa aveva le originali, la mia invece no!!puoi provare a cercare una Vespa stesso modello della tua... 0 Cita
cinghiale Inviato Ottobre 8, 2007 Inviato Ottobre 8, 2007 questi consigli malsani rimbalzano da un forum all'altro! 0 Cita
signorhood Inviato Ottobre 8, 2007 Inviato Ottobre 8, 2007 Si, ho visto, la discrezione fatta persona!!! 0 Cita
Recommended Posts