Vai al contenuto

foto FMI aiuto!!!!!!!!!!!!

Recommended Posts

Inviato

:boh: purtroppo ho verniciato una vespa gt 125 del 66 di un colore diverso da quello di originale, ed essendo che è radiata di ufficio e stavo cominciando la procedura per rimettterla in circolazione, ho scoperto che l'fmi non mi accetta di iscrivere al registro storico la moto cosi come è!!! ma capperi è appena uscita dal carrozziere, è appena stata sapientemente assemblata mica ho intezione di riportarla originale!!! vi prego datemi una mano voi qualsiasi consiglio o aiuto e ben'accetto!!!

grazie

Inviato

io, per una moto, per l'iscrizione al registro fmi, misi la targa su un'altra moto identica in tutto e per tutto alla mia, a partire dallo stesso anno fino, ovviamente, al colore uguale. la cosa che cambiava erano le marmitte: questa aveva le originali, la mia invece no!!

puoi provare a cercare una vespa stesso modello della tua...

Inviato
io, per una moto, per l'iscrizione al registro fmi, misi la targa su un'altra moto identica in tutto e per tutto alla mia, a partire dallo stesso anno fino, ovviamente, al colore uguale. la cosa che cambiava erano le marmitte: questa aveva le originali, la mia invece no!!

puoi provare a cercare una Vespa stesso modello della tua...

:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::frustate::frustate: