santo2222 Inviato 28 aprile 2011 - 20:25 Share Inviato 28 aprile 2011 - 20:25 salve,questo e il mio primo post in questo forum,in cui ho trovato parecchie informazioni utili,volevo chiedervi siccome ho iniziato il restauro della pk s 84, dove trovo la pedana in lamiera completa per questo modello? non riesco a trovarla proprio.. ho cercato sul forum e non ci sono richieste simili o di sostituizione per la pk ma solamente per special.. qualcuno che ne e a conoscenza puo lincarli ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 28 aprile 2011 - 20:34 MODERATOR Share Inviato 28 aprile 2011 - 20:34 salve,questo e il mio primo post in questo forum,in cui ho trovato parecchie informazioni utili,volevo chiedervi siccome ho iniziato il restauro della pk s 84, dove trovo la pedana in lamiera completa per questo modello? non riesco a trovarla proprio..ho cercato sul forum e non ci sono richieste simili o di sostituizione per la pk ma solamente per special.. qualcuno che ne e a conoscenza puo lincarli ? la pedana non so dove trovarla ma se vai da un qualsiasi demolitore e prendi un telaio la puoi ricavare. Per lo svolgimento dell'operazione è uguale alla special ma prendi le misure dei fori se ne hai la possibilità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santo2222 Inviato 28 aprile 2011 - 20:38 Autore Share Inviato 28 aprile 2011 - 20:38 io voglio proprio sostituire la lamiera bassa perche da una parte e proprio messa male d'allaltra un po meno.. ho girato un po ma non trovo nulla di messo bene.. tipo questa pero per pk --> PEDANA VESPA 50 SPECIAL R L ,125 ET3 PRIMAVERA.... - 51.60EUR : Motocapuano shop, Motocapuano shop, vendita ricambi dal 1950 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santo2222 Inviato 30 aprile 2011 - 11:25 Autore Share Inviato 30 aprile 2011 - 11:25 nessuno mi puo aiutare? o per meglio dire consigliare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinomitico Inviato 30 aprile 2011 - 14:19 Share Inviato 30 aprile 2011 - 14:19 posta delle foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts