teohc88 Inviato 29 aprile 2011 - 17:36 Share Inviato 29 aprile 2011 - 17:36 Buonasera, Mi chiedevo come si fà a togliere il pedale del freno posteriore e se è un lavoro particolarmente difficile.. Lo vorrei togliere perchè l'hanno verniciato cosi posso cartavetrarlo e togliere la vernice. Inoltre per smontare il cavalletto ci sono solo le 4 viti sul tunnel? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 29 aprile 2011 - 17:58 Share Inviato 29 aprile 2011 - 17:58 Per il cavalletto ci sono solo le 4 viti sul tunnel,prima sgancia la molla del ritorno però.Per il pedale del freno hai le due viti sul tunnel e una sotto,avvitata direttamente in una boccola filettata montata sul telaio.Per poterlo sfilare devi scollegare il cavo del freno posteriore e togliere il gommino antiscivolo,e va fatta una manovra per far passare la parte terminale dall'asola... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 29 aprile 2011 - 18:00 Autore Share Inviato 29 aprile 2011 - 18:00 Per il cavalletto ci sono solo le 4 viti sul tunnel,prima sgancia la molla del ritorno però.Per il pedale del freno hai le due viti sul tunnel e una sotto,avvitata direttamente in una boccola filettata montata sul telaio.Per poterlo sfilare devi scollegare il cavo del freno posteriore e togliere il gommino antiscivolo,e va fatta una manovra per far passare la parte terminale dall'asola... Complicato per uno che non l'ha mai fatto e nè visto fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 29 aprile 2011 - 18:20 Share Inviato 29 aprile 2011 - 18:20 Per il cavalletto è un lavoro elementare,sviti le viti e viene via,occhio che le due staffe hanno il verso,se non vuoi sbagliare segnati qual'è la destra e qual'è la sinistra per il rimontaggio.Il freno è elementare per uno che l'ha già fatto,ma se non provi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts