Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vi racconto al mia esperienza: da due anni mi faccio stupende vacanze in vespa, prima in Toscana e poi in Umbria. Come? Semplicissimo: carico la vespa sul mio Fiorino, dove ci stanno anche un sacco di valigie, mi porto nella zona prescelta e poi giro in vespa per tutta la vacanza. Non ho problemi per le valigie che mi porto dietro, non ho problemi per il viaggio anche se è lungo, e mi diverto tantissimo, perchè percorrere tranquillamente certi posti è veramente stupendo. Ho già fatto questa esperienza diverse volte e intendo ripeterla anche quest'anno. Fatevi prestare il furgone da un amico, possibilmente durante il ferragosto, priodo in cui potrebbe essere libero, e provate. Mi saprete dire.

PS: per caricare la vespa è facilissimo: un semplice scivolo e da solo riesco tranquillamente

Fiorino 3.jpg

Inviato

ciao, è si, proprio una bella idea! io ad agosto vado sempre sulle Dolomiti, le mie ragazze in macchina (moglie e figlia) ed io in moto, ma non è la stessa cosa, sarebbe bello avere un grosso furgone, lasciare a casa la moto e portarsi invece due vespette! :ok::ciao: