Giorgiodavide Inviato Aprile 29, 2011 Inviato Aprile 29, 2011 Vi racconto al mia esperienza: da due anni mi faccio stupende vacanze in vespa, prima in Toscana e poi in Umbria. Come? Semplicissimo: carico la vespa sul mio Fiorino, dove ci stanno anche un sacco di valigie, mi porto nella zona prescelta e poi giro in vespa per tutta la vacanza. Non ho problemi per le valigie che mi porto dietro, non ho problemi per il viaggio anche se è lungo, e mi diverto tantissimo, perchè percorrere tranquillamente certi posti è veramente stupendo. Ho già fatto questa esperienza diverse volte e intendo ripeterla anche quest'anno. Fatevi prestare il furgone da un amico, possibilmente durante il ferragosto, priodo in cui potrebbe essere libero, e provate. Mi saprete dire. PS: per caricare la vespa è facilissimo: un semplice scivolo e da solo riesco tranquillamente 0 Cita
teach67 Inviato Aprile 29, 2011 Inviato Aprile 29, 2011 non male come idea..... poi abbandoni il fiorino ed usi la vespa..... :ciao: 0 Cita
Giorgiodavide Inviato Aprile 29, 2011 Autore Inviato Aprile 29, 2011 La Toscana l'ho fatta con un Rally del 1972 e l'Umbria con un GT del 1967 e per di più ho anche subito un controllo della polizia stradale. Tutto a posto comunque, ci mancherebbe. 0 Cita
lucavs1 Inviato Aprile 29, 2011 Inviato Aprile 29, 2011 ciao, è si, proprio una bella idea! io ad agosto vado sempre sulle Dolomiti, le mie ragazze in macchina (moglie e figlia) ed io in moto, ma non è la stessa cosa, sarebbe bello avere un grosso furgone, lasciare a casa la moto e portarsi invece due vespette! 0 Cita
Kamikaze Inviato Aprile 30, 2011 Inviato Aprile 30, 2011 Vi piace vincere facile? BON CI BON CI BON BON BON I viaggi in vespa si fanno così : http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/3703-la-vespa-di-kamikaze.html cliccate e godetene tutti! 0 Cita
James62 Inviato Aprile 30, 2011 Inviato Aprile 30, 2011 Vi piace vincere facile? BON CI BON CI BON BON BON I viaggi in vespa si fanno così : http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/3703-la-vespa-di-kamikaze.html cliccate e godetene tutti! me dai Antò per un viaggetto che ti sei fatto................:Lol_5::Lol_5: pensa a Katomeno o le ragazze di turno che devono incastrarsi tra le tue robe:risata::risata: 0 Cita
lucavs1 Inviato Aprile 30, 2011 Inviato Aprile 30, 2011 Vi piace vincere facile? BON CI BON CI BON BON BON e che devo fare!? tengo famiglia ormai! 0 Cita
Recommended Posts