ronca22 Inviato 30 aprile 2011 - 11:40 Share Inviato 30 aprile 2011 - 11:40 Innanzitutto un saluto a tutti quanti, sono nuovo del forum! Vi volevo chiedere come si monta il pedale freno su una 50 special Partiamo dall'inizio...la vespa non l'ho smontata io e prima d'ora non ho mai messo mano su vespe(infatti ho gia fatto tante cazxxxx), l'ho presa gia smontata e verniciata dal veccio proprietario che la vendeva perchè non aveva tempo di rifarla!! Comunque il suo pedale originale (tondo) mi è rimasto in mano quando ho cercato di tirare via lo spinotto che tiene il cavo, ora ne ho uno quadrato! Ma si monta tutto insieme, cioe pedale o basetta insieme??? Please aiuto perchè mi sto per mettere a piangere ...voglio finire sta vespa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 30 aprile 2011 - 12:41 Share Inviato 30 aprile 2011 - 12:41 io nella mia ho montato tutto insieme (anche se con un po' di fatica) solo che ho il tipo di leva tonda, non so se con quella quadrata è la stessa cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts