Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

salve amici di VR il 7 e 8 maggio a gambettola ci sara' la mostra scambio.....chi di voi verra'??? sto' cercando di saperlo per poterci incontrare farci una birra due chiacchiere e perche' no un giro in giro.....:vespone::vespone:....casomai ci possiamo scambiare tramite messaggio privato il telefono...fatemi sapere allora

Inviato

Ciao chicaro al 90% ci sarò, sto aspettando la conferma su una persona che dovrebbe venire a farmi visita quel week end, se non viene la domenica mattina ci sarò sicuramente.

Inviato
Ciao chicaro al 90% ci sarò, sto aspettando la conferma su una persona che dovrebbe venire a farmi visita quel week end, se non viene la domenica mattina ci sarò sicuramente.

ok aspetto tua conferma poi ti do il tel con messaggio privato:ok:

Inviato

Confermo la mia presenza :) domenica mattina alle 0830 passo per Cesena a prendere un amico e andremo a Gambettola.

Se ci vogliamo vedere e prendere un caffè insieme, sentiamoci via pm.

Inviato

salve a tutti sono andato questa mattina presto......perche domani molto probabilmente vado a bellaria a un vespa raduno.........ho preso un blocco et3 favoloso

Inviato

Bellissima la Mostra-scambio e anche Gambettola non è male come paesino. Sono arrivato alle 09 e fino alle 1430 sempre a camminare, poi rientro a Cesena per il pranzo al Bar Centrale che il mio amico doveva vedere Lu Lecce :)

Comunque ho avuto una buona impressione e credo che l'anno prossimo ci ritornerò....Aaaaaa...dimenticavo...ho comprato un portachiavi a molla anni 80 azzurro a.......1€ :)

:ciao:

Inviato
Bellissima la Mostra-scambio e anche Gambettola non è male come paesino. Sono arrivato alle 09 e fino alle 1430 sempre a camminare, poi rientro a Cesena per il pranzo al Bar Centrale che il mio amico doveva vedere Lu Lecce :)

Comunque ho avuto una buona impressione e credo che l'anno prossimo ci ritornerò....Aaaaaa...dimenticavo...ho comprato un portachiavi a molla anni 80 azzurro a.......1€ :)

:ciao:

....ed avrà goduto come un riccio.....(menomale!!!!!)

:risata1:

Inviato
....ed avrà goduto come un riccio.....(menomale!!!!!)

:risata1:

Si si :mrgreen: quando oltre il tempo supplementare il Napoli stava per segnare l'ho visto alzarsi e gridare qualcosa in "squinzanese" poi per fortuna l'albitro ha fischiato altrimenti oggi avevo un amico in meno :mrgreen:

Il bello però sai cos'è stato? Che nel bar tutti tifavano Napoli, per motivi di classifica (io di calcio non ci capisco niente e non mi piace) e lui era l'unico ad esultare in leccese stretto per prendere in giro i cesenati...che matto :mrgreen:

Inviato
Si si :mrgreen: quando oltre il tempo supplementare il Napoli stava per segnare l'ho visto alzarsi e gridare qualcosa in "squinzanese" poi per fortuna l'albitro ha fischiato altrimenti oggi avevo un amico in meno :mrgreen:

Il bello però sai cos'è stato? Che nel bar tutti tifavano Napoli, per motivi di classifica (io di calcio non ci capisco niente e non mi piace) e lui era l'unico ad esultare in leccese stretto per prendere in giro i cesenati...che matto :mrgreen:

infatti ha rischiato.......il cesena deve salvarsi dalla serie b :mogli::mogli::mogli: