chicaro Inviato 30 aprile 2011 - 13:12 Share Inviato 30 aprile 2011 - 13:12 salve amici di VR il 7 e 8 maggio a gambettola ci sara' la mostra scambio.....chi di voi verra'??? sto' cercando di saperlo per poterci incontrare farci una birra due chiacchiere e perche' no un giro in giro.....:vespone:....casomai ci possiamo scambiare tramite messaggio privato il telefono...fatemi sapere allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaves Inviato 1 maggio 2011 - 20:44 Share Inviato 1 maggio 2011 - 20:44 Ciao chicaro al 90% ci sarò, sto aspettando la conferma su una persona che dovrebbe venire a farmi visita quel week end, se non viene la domenica mattina ci sarò sicuramente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 2 maggio 2011 - 12:50 Autore Share Inviato 2 maggio 2011 - 12:50 Ciao chicaro al 90% ci sarò, sto aspettando la conferma su una persona che dovrebbe venire a farmi visita quel week end, se non viene la domenica mattina ci sarò sicuramente. ok aspetto tua conferma poi ti do il tel con messaggio privato:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meganoide Inviato 2 maggio 2011 - 12:53 Share Inviato 2 maggio 2011 - 12:53 probabilmente farò un salto di corsa la domenica mattina giusto nella strada che porta alla stazione per vedere se c'è qualcosina di nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 2 maggio 2011 - 14:33 MODERATOR Share Inviato 2 maggio 2011 - 14:33 per chi è vicino e non sarà al VR raduno...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 6 maggio 2011 - 18:47 Share Inviato 6 maggio 2011 - 18:47 Domattina vado ho avuto il via libero dal grande capo(la moglie) ,per cui in tarda mattinata sarò li. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaves Inviato 6 maggio 2011 - 20:21 Share Inviato 6 maggio 2011 - 20:21 Confermo la mia presenza domenica mattina alle 0830 passo per Cesena a prendere un amico e andremo a Gambettola. Se ci vogliamo vedere e prendere un caffè insieme, sentiamoci via pm. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 7 maggio 2011 - 14:27 Autore Share Inviato 7 maggio 2011 - 14:27 salve a tutti sono andato questa mattina presto......perche domani molto probabilmente vado a bellaria a un vespa raduno.........ho preso un blocco et3 favoloso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaves Inviato 7 maggio 2011 - 14:42 Share Inviato 7 maggio 2011 - 14:42 Ok allora sarà per la prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaves Inviato 9 maggio 2011 - 12:48 Share Inviato 9 maggio 2011 - 12:48 Bellissima la Mostra-scambio e anche Gambettola non è male come paesino. Sono arrivato alle 09 e fino alle 1430 sempre a camminare, poi rientro a Cesena per il pranzo al Bar Centrale che il mio amico doveva vedere Lu Lecce Comunque ho avuto una buona impressione e credo che l'anno prossimo ci ritornerò....Aaaaaa...dimenticavo...ho comprato un portachiavi a molla anni 80 azzurro a.......1€ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 9 maggio 2011 - 12:54 Share Inviato 9 maggio 2011 - 12:54 Bellissima la Mostra-scambio e anche Gambettola non è male come paesino. Sono arrivato alle 09 e fino alle 1430 sempre a camminare, poi rientro a Cesena per il pranzo al Bar Centrale che il mio amico doveva vedere Lu Lecce Comunque ho avuto una buona impressione e credo che l'anno prossimo ci ritornerò....Aaaaaa...dimenticavo...ho comprato un portachiavi a molla anni 80 azzurro a.......1€ ....ed avrà goduto come un riccio.....(menomale!!!!!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaves Inviato 9 maggio 2011 - 13:00 Share Inviato 9 maggio 2011 - 13:00 ....ed avrà goduto come un riccio.....(menomale!!!!!) Si si quando oltre il tempo supplementare il Napoli stava per segnare l'ho visto alzarsi e gridare qualcosa in "squinzanese" poi per fortuna l'albitro ha fischiato altrimenti oggi avevo un amico in meno Il bello però sai cos'è stato? Che nel bar tutti tifavano Napoli, per motivi di classifica (io di calcio non ci capisco niente e non mi piace) e lui era l'unico ad esultare in leccese stretto per prendere in giro i cesenati...che matto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 10 maggio 2011 - 17:01 Autore Share Inviato 10 maggio 2011 - 17:01 Si si quando oltre il tempo supplementare il Napoli stava per segnare l'ho visto alzarsi e gridare qualcosa in "squinzanese" poi per fortuna l'albitro ha fischiato altrimenti oggi avevo un amico in meno Il bello però sai cos'è stato? Che nel bar tutti tifavano Napoli, per motivi di classifica (io di calcio non ci capisco niente e non mi piace) e lui era l'unico ad esultare in leccese stretto per prendere in giro i cesenati...che matto infatti ha rischiato.......il cesena deve salvarsi dalla serie b :mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts