itl29426 Inviato 30 aprile 2011 - 14:35 Share Inviato 30 aprile 2011 - 14:35 ciao ragazzi,; ho preso questa vespa e vi volevo chiedere conferma della non originalità del colore della carozzeria e ovviamente dei cerchioni..giusto?non è originale? E' perfettamente funzionante e ha targa e documenti originali compreso foglio complementare dell' epoca unicoproprietario prima di me. Vorrei venderla per prenderne un altra che mi interessa. Quanto puo' valere? Grazie mille degli aiuti:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 30 aprile 2011 - 14:44 MODERATOR Share Inviato 30 aprile 2011 - 14:44 ciao ragazzi,; ho preso questa vespa e vi volevo chiedere conferma della non originalità del colore della carozzeria e ovviamente dei cerchioni..giusto?non è originale? E' perfettamente funzionante e ha targa e documenti originali compreso foglio complementare dell' epoca unicoproprietario prima di me. Vorrei venderla per prenderne un altra che mi interessa. Quanto puo' valere?Grazie mille degli aiuti:mrgreen: colore,bordo scudo, decolmanie laterali,porta targa, cerchioni non originali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 30 aprile 2011 - 14:46 Share Inviato 30 aprile 2011 - 14:46 Consulta il Borsino di che anno è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 30 aprile 2011 - 23:04 Share Inviato 30 aprile 2011 - 23:04 ciao ragazzi,; ho preso questa vespa e vi volevo chiedere conferma della non originalità del colore della carozzeria e ovviamente dei cerchioni..giusto?non è originale? E' perfettamente funzionante e ha targa e documenti originali compreso foglio complementare dell' epoca unicoproprietario prima di me. Vorrei venderla per prenderne un altra che mi interessa. Quanto puo' valere? Ciao, se fosse del 1980 il colore potrebbe essere simile al suo originale (Azzurro metallizzato - PIA 5/2). Guardando i bulloni del cavalletto comunque mi sembra che sia stata riverniciata. I cerchioni ed il mozzo vanno verniciati di grigio e il bordoscudo va in alluminio. In generale mi sembra molto bella e ben conservata, io me la terrei al posto tuo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 1 maggio 2011 - 21:31 Share Inviato 1 maggio 2011 - 21:31 a una rapida valutazione dalle foto sembra un 78/79 anche per il contakm che mi sembra ancora quello incassato.....comunque, a sentire le valutazioni da morti di fame e acquirenti ottimisti, anzi affaristi, secondo me piu di 2000-2200 euro in giro non ti danno...poi vengono sicuramente già a dire che sei caro...mettici la mano sul fuoco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 1 maggio 2011 - 21:37 Share Inviato 1 maggio 2011 - 21:37 a sentire le valutazioni da morti di fame e acquirenti ottimisti, anzi affaristi, secondo me piu di 2000-2200 euro in giro non ti danno...poi vengono sicuramente già a dire che sei caro...mettici la mano sul fuoco! La mia, presa i primi di gennaio, l'ho pagata 2200 http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/36596-restauro-et3-la-befana-2.html#post582600 ...e non mi considero ne morto di fame ne affarista, ma penso di averla pagata il giusto per entrambi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itl29426 Inviato 4 maggio 2011 - 08:04 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 08:04 Giusto ! è del 1978 , a parte il colore per il resto funziona da dio è perfetta, pero' a meno di 2800 non vorrei darla via...se è una cifra esagerata me la tengo piu che volentieri anche se ci sono tantissimi innteressati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 4 maggio 2011 - 09:17 Share Inviato 4 maggio 2011 - 09:17 L' altra che vorresti acquistare quanto costa? Ha i documenti originali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itl29426 Inviato 4 maggio 2011 - 09:32 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 09:32 eh l' altra è un et3 jeans conservata ma vuole 4000 euro con doc originali (non so neanche se è un prezzo giusto...mi sto facendo un idea in questi ultimi mesi) e poi ho una rally da restaurare e mi servono un po di soldini anzi conoscete qualcuno a milano che puo' restaurarmela a un buon prezzo? Ho chiamato un certo tizio di nome andrea gentili di milano che mi ha chiesto la bellezza di 6000 euro per restaurare la rally????? informandomi meglio ho scoperto che è un super professionista che te la restaura maniacalmente , ma figuriamoci se spendo una cifra simile. Io volevo stare sui 2500 euro....conoscete qualcuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 4 maggio 2011 - 10:07 Share Inviato 4 maggio 2011 - 10:07 eh l' altra è un et3 jeans conservata ma vuole 4000 euro con doc originali (non so neanche se è un prezzo giusto...mi sto facendo un idea in questi ultimi mesi) Se può aiutare nelle valutazioni, questa è la mia Jeans conservata (dopo le pulizie, era piena di morca e rugginina superficiale). Telaio a 4 cifre, presa a 2.200 a ottobre. http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/32988-finalmente-e-arrivata-la-et3-7.html#post512927 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itl29426 Inviato 4 maggio 2011 - 11:17 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 11:17 grazie....bisogna vedere pero' se te hai tovato un affare o è il prezzo di mercato. Anche io ho preso la rally a poco ma non è il suo prezzo di mercato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 4 maggio 2011 - 11:34 Share Inviato 4 maggio 2011 - 11:34 beh meglio se hai preso la rally a poco,siamo in tanti alla ricerca di un affare; immagino che anche l' ET3 tu non l'abbia pagata tanto, però vuoi venderla a 2800,00 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itl29426 Inviato 4 maggio 2011 - 11:51 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 11:51 no l' et3 me l hanno data in uno scambio . Io sono un collezzionista di bici da corsa d' epoca e qualche volta invece che darmi i soldi mi danno delle vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 4 maggio 2011 - 12:05 Share Inviato 4 maggio 2011 - 12:05 Azz mica male come forma di pagamento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itl29426 Inviato 4 maggio 2011 - 12:17 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 12:17 infatti qualcuna me la vorrei anche tenere, ma se questa non è di colore originale non è che sia tanto contento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 4 maggio 2011 - 15:03 Share Inviato 4 maggio 2011 - 15:03 Davanti ad una vespa regalata io non starei a guardare il pelo nell'uovo; A caval donato non si guarda in bocca, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itl29426 Inviato 4 maggio 2011 - 15:30 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 15:30 assolutamente non è regalata , io dovrei avere un valore di c.a 3000 euro per le bici ed altro dato al mio conoscente. poi se è 2800 o 2500 fa niente pero' è quello il valore che dovrei avere in mano altro che regalata !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 4 maggio 2011 - 20:14 Share Inviato 4 maggio 2011 - 20:14 grazie....bisogna vedere pero' se te hai tovato un affare o è il prezzo di mercato. Anche io ho preso la rally a poco ma non è il suo prezzo di mercato Il problema (almeno il MIO problema) è che risulta spesso difficile capire cosa sia il "prezzo di mercato". In questa area, nemmeno il nostro borsino è di grande aiuto. Francamente non credo sia possibile trovare un'ET3 a 4 cifre, conservata, con doc originali, singolo proprietario, come la mia, al prezzo indicato dal borsino (max 2000). Io ne ho spesi 2200 ma sono soddisfatto, in quanto ritengo che, sebbene non mi abbiano regalato nulla, non mi hanno nemmeno preso di più del valore oggettivo della vespa. Soprattutto quando vedo gente che per vespe di pari o minor valore chiede più del doppio. La mia opinione personale è che il valore di una ET3, anche la più perfetta, non possa in nessun modo superare i 3000 euro, eppure c'è chi ne chiede anche 4 o 5 mila. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts