Case93 Inviato 30 aprile 2011 - 16:51 Share Inviato 30 aprile 2011 - 16:51 oggi ho recuperato una Sito per la Vespa,devo ancora vedere se è per il PX ma penso di si,la mia idea era di aprirla e fare il classico padello più prestazionale,e magari di aggiungere un due tubi di scarico cromati per fare una tamarrata da montare quando mi viene in mente,che visto che la Vespa sarà rossa(tutta originale però)penso ci stia bene.... la domanda è:che tubi potrei utilizzare?dove trovarli?! a giusto,la guida in officina che contiene il Link alla ricetta Fariseo non si apre,o meglio il link non mi funziona,qualcuno per caso la ha? aiutatemi a fare il PPT via 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 30 aprile 2011 - 17:57 Share Inviato 30 aprile 2011 - 17:57 Pensi che mettendo due tubi vai + forte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 30 aprile 2011 - 18:56 Autore Share Inviato 30 aprile 2011 - 18:56 Pensi che mettendo due tubi vai + forte? :azz: cavolo non sono un meccanico di professione ma ormai è un bel pò che seguo il mondo delle Vespe e sò bene che un tubo non fà guadagnare nulla,anzi magari fà perdere qualcosa!!!,vorrei solo dargli un tocco di tamarro stile abarth,dovrebbe essere una marmitta da montare ogni tanto quando mi prende,in quanto mi avanza,come marmitta "titolare"stò già pensando ad altro,ero anche curioso di provare la modifica di Fariseo ma ormai mi sà che è perduta....è solo che mi hanno dato questa Sito,mai usata ma un pò rugginosa(era in un bidone all'aperto con altre marmitte varie per ciclomotori)e volevo sperimentare....tutto quà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts