macco Inviato 30 aprile 2011 - 17:10 Share Inviato 30 aprile 2011 - 17:10 Il meccanico mi ha detto che ho i carter allargatissimi alla mia 50 special... Ho montato un cilindro dr 75cc car 16.16 collettore e sto aspettando la polini a banana... Avendo questi carter allargati cambia tanto in senso di resa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 30 aprile 2011 - 17:19 Share Inviato 30 aprile 2011 - 17:19 forse il meccanico intendeva dire raccordati:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macco Inviato 30 aprile 2011 - 17:21 Autore Share Inviato 30 aprile 2011 - 17:21 A me ha detto testuali parole... Hai i carter allargati e non poco. Non so cosa voglia dire o se si è sbagliato... Cmq oggi accanto ad uno scooter di un mio amico era a 3/4 di gas e il contachilomentri segnava 75... Non sono andato fino in fondo perchè ancora non ho finito il rodaggio comunque mi sembra buono no? Contando che devo anche mettere la polini a banana qualche miglioramento lo avrò giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts