jjack Inviato 30 aprile 2011 - 18:33 Share Inviato 30 aprile 2011 - 18:33 Ciao a tutti, ecco a voi dopo diversi anni di "riposo" nel garage il mio px 125e "Arcobaleno" (anno 1984) che ritorna in moto. Gli ho rettificato cilindro(fasce nuove, pistone nuovo), rifatto la frizione, revisionata completamente(carburatore ecc.), sostituito tutti i cavi(frizione, gas,freno ecc.), sostituito il galleggiante del serbatoio, sostituito guarnizioni varie...Poi dal carrozziere ho rifatto verniciare parafango anteriore, pacche laterali, manubrio. Spero che vi piaccia. PS:L'unico componente non originale è la sella (comodissima tra l'altro ), siccome la sella originale sto provvedendo a farla rivestire. (mi auguro che le foto sia riuscito a caricarle correttamente). Ciao a tutti, Giacomo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 30 aprile 2011 - 18:34 Share Inviato 30 aprile 2011 - 18:34 Uguale alla mia rossa! bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjack Inviato 30 aprile 2011 - 18:40 Autore Share Inviato 30 aprile 2011 - 18:40 Grazie!! era da un pò che pensavo alla "rimessa in strada" del vespone...inizialmente ho temporeggiato un po siccome possiedo anche una vespa 50 special di colore grigio (sto riportandola originale, per ora le ho revisionato tutto il blocco) e un aer.Macchi Zeffiro 125cc (anche quello in condizioni molto buone)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 3 maggio 2011 - 14:29 Share Inviato 3 maggio 2011 - 14:29 Uguale uguale alla mia!! Il galleggiante perchè l'hai sostituito? La lancetta della benza segnava sempre zero per caso:ciao:?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjack Inviato 4 maggio 2011 - 12:03 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 12:03 il galleggiante l'ho sostituito perchè non mi segnava più la riserva(non si accendeva più la spia, tanto per interdeci), comunque a me la lancetta della benza fa l'effetto contrario: è sempre al massimo anche quando nel serbatoio non c'è la minima quantità di miscela!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 5 maggio 2011 - 13:21 Share Inviato 5 maggio 2011 - 13:21 Ancora o l'hai aggiustata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjack Inviato 5 maggio 2011 - 19:38 Autore Share Inviato 5 maggio 2011 - 19:38 no, il problema del segna-livello della miscela me lo fa ancora...il meccanico ha detto che sarebbe da cambiare tutto il blocco contachilometri e non ne vale la pena! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts