maxbanny Inviato 4 maggio 2011 - 15:35 Share Inviato 4 maggio 2011 - 15:35 wow Max ho visto la tua vespa.....STUPENDAAAA:ok: LA FACCIO ANCHE IO BIANCOSPINOOOOO Ah Max quindi le selle le facevano blu, allora la faccio rivestire di blu poichè credo che la sella che ho è anche originale, giusto?? Conoscete qualcuno a NApoli che pitta le vespe come si deve??? già mi sono fatto fare dei preventivi.....il prezzo giusto??? la vespa due ha anche le coperture, cerca nel sito:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 4 maggio 2011 - 16:07 Share Inviato 4 maggio 2011 - 16:07 Su questo stesso sito, molte persone hanno avuto non pochi problimi con quei signori, ci sono discussione con pagine di testimonianze. Mi sono sentito in dovere di avvisarvi, poi magari tutto fila liscio . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brigante_partenopeo Inviato 4 maggio 2011 - 16:13 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 16:13 ragazzi quale sito e poi che sono le coperture?? casomai mi indicate i post.... GRAZIE SEMPRE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 4 maggio 2011 - 18:09 Share Inviato 4 maggio 2011 - 18:09 Su questo stesso sito, molte persone hanno avuto non pochi problimi con quei signori, ci sono discussione con pagine di testimonianze.Mi sono sentito in dovere di avvisarvi, poi magari tutto fila liscio . essendo di napoli magari potete recarvi personalmente io cmq ho acquistato tutto cio che mi serviva per il restauro senza problemi particolari, solo qualcosina non era di una qualità eccelsa ma cmq poteva andar bene:oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brigante_partenopeo Inviato 5 maggio 2011 - 09:56 Autore Share Inviato 5 maggio 2011 - 09:56 Ragazzi ma quale sito e dove si trovano stì signori?? Ma per pittare una vespa il prezzo indicativo qual'è??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 5 maggio 2011 - 10:06 Share Inviato 5 maggio 2011 - 10:06 essendo di napoli magari potete recarvi personalmenteio cmq ho acquistato tutto cio che mi serviva per il restauro senza problemi particolari, solo qualcosina non era di una qualità eccelsa ma cmq poteva andar bene:oops: Ho solo riportato testimonianze, tra l'altro proprio perchè abito a napoli riesco a trovare quasi tutto con prezzi inferiori al web in generale, recandomi semplicemente da questo piuttosto che da quel rivenditore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brigante_partenopeo Inviato 5 maggio 2011 - 12:09 Autore Share Inviato 5 maggio 2011 - 12:09 Noiva ho capito ma mi potresti dire quali sono questi rivenditori che ci passo? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 5 maggio 2011 - 13:29 Share Inviato 5 maggio 2011 - 13:29 La risposta non era per te, tu se vuoi maggiori informazioni, lo ripeto, devi contattarmi in privato, questo è un sito pubblico non posso e non voglio fare pubblicità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brigante_partenopeo Inviato 6 maggio 2011 - 09:34 Autore Share Inviato 6 maggio 2011 - 09:34 La risposta non era per te, tu se vuoi maggiori informazioni, lo ripeto, devi contattarmi in privato, questo è un sito pubblico non posso e non voglio fare pubblicità. OK ......SI GRUOSS' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brigante_partenopeo Inviato 4 aprile 2012 - 14:59 Autore Share Inviato 4 aprile 2012 - 14:59 NOIVA HO INIZIATO IL RESTAURO!!! HO PUBBLICATO IL LINK!!! SE TI Và DI DARMI QUALCHE CONSIGLIO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 4 aprile 2012 - 20:09 Share Inviato 4 aprile 2012 - 20:09 Bentornato:-)...dov'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brigante_partenopeo Inviato 5 aprile 2012 - 00:20 Autore Share Inviato 5 aprile 2012 - 00:20 http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/52694-restauro-p200e.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts