Gabriele82 Inviato 8 ottobre 2007 - 22:11 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 22:11 Ciao a tutti! sono passati vari giorni da quando mi sono iscritto, ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma..qualcuno mi aiuta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 8 ottobre 2007 - 22:16 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 22:16 Se hai problemi contatta Horusbirb con un messaggio privato. Vedrai che ti risponde...abbi pazienza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 8 ottobre 2007 - 22:23 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 22:23 sì Gabri contatta Horus, strano forse se hai fatto anche l'iscrizione per l'Fmi ci vuole qualche giorno in più perchè aspettano la tessera che mandano loro. prova a scrivere a webmaster@vesparesources.com vespista risolto con la morchia della Gianna? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 ottobre 2007 - 12:23 Autore Share Inviato 9 ottobre 2007 - 12:23 Ragazzi chiedo scusa a tutti! E' arrivata oggi la mail per l'iscrizione che aspettavo, ieri sera ho ricompilato il modulo online ed è arrivata subito. Probabilmente ci dev'essere stato un problema la settimana scorsa quando lo compilai...chiedo nuovamente scusa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 ottobre 2007 - 12:26 Autore Share Inviato 9 ottobre 2007 - 12:26 Si la morchia si...il cugino meccanico no però...sono 2 settimane che detiene la Gianna nel suo antro...tra poco vado la a farmi valere....mi è venuta un pò fretta...vorrei farmi qualche giretto prima che la stagione ci molli del tutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 ottobre 2007 - 12:40 ADMIN Administrators Share Inviato 9 ottobre 2007 - 12:40 Si la morchia si...il cugino meccanico no però...sono 2 settimane che detiene la Gianna nel suo antro...tra poco vado la a farmi valere....mi è venuta un pò fretta...vorrei farmi qualche giretto prima che la stagione ci molli del tutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 ottobre 2007 - 16:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2007 - 16:12 Sarà la contentezza per aver ricevuto l'iscrizione! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 9 ottobre 2007 - 16:18 Share Inviato 9 ottobre 2007 - 16:18 ehm no gli avevo fatto io la domanda OT... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 ottobre 2007 - 21:54 Autore Share Inviato 9 ottobre 2007 - 21:54 Si daai oggi che ero anche abbastanza in bolla...ho risposto a parte a Iaia.... Ho già versato la quota..e mi sono fatto valere dal meccacugino..Giovedì me la porta a casa..LaGianna!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts