davbolla93 Inviato 23 maggio 2011 - 08:28 Share Inviato 23 maggio 2011 - 08:28 ...ma questa vespa ha la batteria?Se la batteria è scarica o addirittura guasta è lei la causa... :ciao: mmm.. non vorrei dire una put*anata ma mi sembra che la pk 50 xl non abbia la batteria.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kelko Inviato 23 maggio 2011 - 16:50 Autore Share Inviato 23 maggio 2011 - 16:50 no nessuna batteria ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 30 maggio 2011 - 19:32 Share Inviato 30 maggio 2011 - 19:32 no nessuna batteria ... per me c'è semplicemente qualche cavo sbagliato...controlla nel cruscotto i cavi(intendo i colori) e poi vedi quali arrivano alle frecce e allo stop...vedi un po se è come dico io , altrimenti c'è qualche lampada che assorbe di + e quindi toglie a tutto l'impianto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 31 maggio 2011 - 07:36 Share Inviato 31 maggio 2011 - 07:36 Se sei sicuro al 100% di aver collegato tutti i cavi dell'impianto elettrico correttamente, che i contatti non sono ossidati, che le lampadine facciano bene contatto e siano del giusto wattaggio e che non ci sia niente in corto (compresi quelli dello statore) allora è il regolatore di tensione che è mezzo partito.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkoM Inviato 31 maggio 2011 - 10:05 Share Inviato 31 maggio 2011 - 10:05 ...ma questa vespa ha la batteria?Se la batteria è scarica o addirittura guasta è lei la causa... :ciao: Per quanto riguarda la batteria! penso che influisca solamente sul clacson, che secondo lo schema è alimentato dalla batteria, il problema delle frecce, luci deboli etc potrebbe essere il regolatore.. Lo dico per esperienza xkè ho una vespa pk 125s elestart, e ho eliminato batteria e motorino di avviamento, e quando riscontravo problemi ho cambiato regolatore e tutto andava bene! L'unica cosa è il clacson che non è potente, ma forse mettendo uno con corrente alternata risolverei il problema! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 31 maggio 2011 - 12:16 Share Inviato 31 maggio 2011 - 12:16 Se parliamo di pk50xl vi confermo che non ha la batteria per lo meno la mia dell'86..quindi nessun problema da quel punto di vista..impianto tutto a 12 volts 45watt, statore 4 poli con 3 fili uscenti blu per le luci, verde di spegnimento e nero per la massa, centralina a 3 contatti (bianco rosso verde) e regolatore di tensione piccolo siglato G G M Poi ci sono state le versioni successive alla xl che venivano equipaggiate con la batteria..vedi la n, la hp e se non vado errato c'era anche la rush 3M con la possibilità di avere l'avviamento elettrico e la batteria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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