Giofr90 Inviato 2 maggio 2011 - 09:04 Share Inviato 2 maggio 2011 - 09:04 Salve ragazzi vorrei sapere se è possibile sostituire il filo che va dalla candela (in quanto troppo corto) alla bobina (vedi foto) ho visto che sulla pippetta si spana normalmente pensavo si spanasse cosi facilmente anche sulla bobina ma nn e cosi chi mi dice come dovrei procedere ho paura di fare danni in quanto la bobina e ottima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 2 maggio 2011 - 09:10 Share Inviato 2 maggio 2011 - 09:10 Ciao, se il cavo della candela non è stampato nella bobina alta tensione basta spostare il cappuccio di protezione in gomma e svitare il cavo della candela in senso antiorario come se fosse una comunissima vite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 2 maggio 2011 - 14:45 MODERATOR Share Inviato 2 maggio 2011 - 14:45 di solito il cavo in prossimità della bobina è avvitato, ma come dice mincio potrebbe essere affogato nella resina della bobina, per cui non è possibile sostituirlo a meno che non si rovini l'involucro esterno della bobina, rendendola magari sensibile all'umidità....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giofr90 Inviato 4 maggio 2011 - 09:09 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 09:09 Infatti ragazzi la bobina era tipo femsa il filo era affogato nella resina potevo risolvere allungando il filo con la guaina termo restringente ma ho preferito sostituirla con una bobina che avevo gia del tipo che se si rovina il filo lo spano e lo sostituisco!!! grazieeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts