ciccio88p Inviato Maggio 2, 2011 Inviato Maggio 2, 2011 Il 25/26 Giugno 2011 ci sarà un raduno Regionale Siciliano...Mi rivolgo soprattutto agli utenti di Palermo e dintorni ma anche di tutta Italia sarebbe una buona occasione per conoscerci e passare un bel week.... é organizzato dal Vespaclub di "erice" (trapani) ci sono 250 posti a breve dovrebbe uscire il programma ma già sono aperte le preiscrizioni!! io essendo di Trapani parteciperò sicuramente ma essendo solo mi piacerebbe un pò di compagnia! 0 Cita
vespabaddyno Inviato Maggio 7, 2011 Inviato Maggio 7, 2011 Bene attendiamo maggiori notizie sul programma, appena possibile. 0 Cita
vespabaddyno Inviato Giugno 3, 2011 Inviato Giugno 3, 2011 Ci sono novità? Domenica una passeggiata ad Erice la farei volentieri. 0 Cita
ciccio88p Inviato Giugno 5, 2011 Autore Inviato Giugno 5, 2011 ciao il raduco è come da programma il 25/26 giugno... qui il link: V.C.Erice: 3° Raduno Regionale Vespa " Citt di Erice " 0 Cita
Recommended Posts