il mutun Inviato 2 maggio 2011 - 19:06 Share Inviato 2 maggio 2011 - 19:06 ....ma questo li batte tutti!!!:crazy: Un impresa da brivido ... - Intrattenimento - Libero Video 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 2 maggio 2011 - 19:24 Autore Share Inviato 2 maggio 2011 - 19:24 Se non vi sembra abbastanza guardatevi questo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 2 maggio 2011 - 19:43 MODERATOR Share Inviato 2 maggio 2011 - 19:43 matto??????? di più :orrore::orrore::orrore: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 2 maggio 2011 - 19:50 MODERATOR Share Inviato 2 maggio 2011 - 19:50 bellissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 2 maggio 2011 - 21:17 Share Inviato 2 maggio 2011 - 21:17 POOOOTENTE!!!!!!!!:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 2 maggio 2011 - 21:19 Share Inviato 2 maggio 2011 - 21:19 Pazzesco, però ha le palle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 maggio 2011 - 21:28 Share Inviato 2 maggio 2011 - 21:28 Si, quelle si, è la cognizione quella che gli manca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 maggio 2011 - 21:34 Share Inviato 2 maggio 2011 - 21:34 Si, quelle si, è la cognizione quella che gli manca :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 3 maggio 2011 - 07:51 Share Inviato 3 maggio 2011 - 07:51 Incredibile, far quel che ha fatto su una strada aperta al traffico è qualcosa che va aldilà della pazzia, da ritiro immediato della patente:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 3 maggio 2011 - 08:01 Share Inviato 3 maggio 2011 - 08:01 A me, il primo sembra un promo della Play Station, tutto digitale. Il secondo non l'ho guardato, c'è da aspettare la pubblicità, mi rifiuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 3 maggio 2011 - 08:21 Share Inviato 3 maggio 2011 - 08:21 Hei raga mi chiamate in causa... faccio anche io Downhill ma con i roller, quindi non steso a terra *_* lo sport è pericoloso in quanto si va in strada ma la sensazione è bellissima soprattutto in discese come quelle del primo video... Assieme alla vespa il pattinaggio su strada è la mia passione da decenni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 3 maggio 2011 - 08:24 Share Inviato 3 maggio 2011 - 08:24 Comunque lasciate stare il primo video (x tommy il video è vero) che con tutto il rispetto è una piacevole passeggiata e guardatevi questo: [YOUTUBE VIDEO]nGfYBFRPmO8[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberto78 Inviato 3 maggio 2011 - 09:00 Share Inviato 3 maggio 2011 - 09:00 Spettacolo puro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 3 maggio 2011 - 09:15 Share Inviato 3 maggio 2011 - 09:15 Grandi!!! per un attimo mi sono immedesimato in loro, wow l'adrenalina che possono provare non è neanche immaginabile. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 3 maggio 2011 - 09:35 Share Inviato 3 maggio 2011 - 09:35 io uso i pattini che vedete in questo video molto divertente [YOUTUBE VIDEO]0rVqi29qm6I[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 3 maggio 2011 - 20:34 Share Inviato 3 maggio 2011 - 20:34 Io non so dove vai Gio.... ma una roba del genere dove sto io in montagna con le strade che ci sono tempo 30 metri e stai steso coi denti nell'asfalto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 3 maggio 2011 - 20:45 MODERATOR Share Inviato 3 maggio 2011 - 20:45 ... a parte il fatto che il codice della strada vieta esplicitamente l'uso dei pattini su strade pubbliche... (Certo, però, che magari con un po' di elasticità da parte del legislatore si snellirebbe la circolazione... ma d'altro canto mi sa che è meglio così, considerando lo stato pietoso delle nostre strade... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 3 maggio 2011 - 20:55 Share Inviato 3 maggio 2011 - 20:55 solitamente io faccio discese in città ma una roba del genere dove sto io in montagna con le strade che ci sono tempo 30 metri e stai steso coi denti nell'asfalto tornanti e ripidità non sono un problema su strade di montagna in discesa se non si è trainati non si raggiungono altissime velocità in quanto le ruote dei pattini sono piccole. Comunque su discese si arriva intorno ai 60 70 km/h Comunque, nella maggior parte dei casi le mie sono tranquille pattinate di gruppo diurne o notturne (velocità di media 10 km/h) per le vie di città come accade a Torino, Milano, Roma, Napoli e in altri piccoli centri italiani come potete vedere qui: www.pattininews.it Il pattinaggio è uno sport sano, si stà all'aria aperta, si fanno amicizie molto facilmente e lo consiglio a tutti Io pattino da trent'anni e se volete qualche info per cominciare sono a disposizione. Ovviamente niente Downhill che sono pericolose!!!! Bellissimo il "roller freestyle" (slalom tra i birilli) jam skating (una sorta di rollerskate break dance) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 3 maggio 2011 - 21:07 Share Inviato 3 maggio 2011 - 21:07 ... a parte il fatto che il codice della strada vieta esplicitamente l'uso dei pattini su strade pubbliche... confermo! Purtroppo anche circolare come facciamo tranquillamente per le strade è vietato dal codice... Figurati che i vigili ci cacciano perfino all'interno dei parchi quando mettiamo giù i conetti (in piazzole isolate) per fare slalom per occupazione di suolo pubblico... questo è inconcepibile in un parco chiuso al traffico che dovrebbe servire per fare sport... (Certo, però, che magari con un po' di elasticità da parte del legislatore si snellirebbe la circolazione... ma d'altro canto mi sa che è meglio così, considerando lo stato pietoso delle nostre strade... ) Io con i pattini faccio centinaia di km all'anno e ovviamente scelgo le strade migliori, ma comunque bisogna stare attenti. Quando sono al nord usufruisco di bellissime piste ciclabili per fare passeggiate anche di 60 km. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts