lillino Inviato 2 maggio 2011 - 20:40 Share Inviato 2 maggio 2011 - 20:40 vi presento la mia nuova arrivata tanto atesa da tempo!:risata1: una 50 special 3 serie (v5b3t) messa benino. non presenta nessuna ammaccatura ma, purtroppo ha la pedana sinistra con quache punto marcio. la vespa originariamente era bancospino però è stata riverniciata da qualche animale (siccome non hanno smontato nulla) di colore rosso corsa che, me motivi economici cercherò alla meglio di renderla più originale possibile senza restaurarla. domani posterò delle foto per farvela vedere:Lol_5: ora ho soltanto un dubbio! la vespa l'ho comprata per 450€urini (miei risparmi...ho solo 16 anni) ed il proprietario mi ha assicurato che il libretto c'è ma non lo trova. ora se posto il numero di telaio, approssimativamente potrei sapere l'anno di produzione?:mah: ciao a tutti ps aspetto molte risposte e da tutti:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davbolla93 Inviato 2 maggio 2011 - 20:46 Share Inviato 2 maggio 2011 - 20:46 vi presento la mia nuova arrivata tanto atesa da tempo!:risata1:una 50 special 3 serie (v5b3t) messa benino. non presenta nessuna ammaccatura ma, purtroppo ha la pedana sinistra con quache punto marcio. la vespa originariamente era bancospino però è stata riverniciata da qualche animale (siccome non hanno smontato nulla) di colore rosso corsa che, me motivi economici cercherò alla meglio di renderla più originale possibile senza restaurarla. domani posterò delle foto per farvela vedere:Lol_5: ora ho soltanto un dubbio! la vespa l'ho comprata per 450€urini (miei risparmi...ho solo 16 anni) ed il proprietario mi ha assicurato che il libretto c'è ma non lo trova. ora se posto il numero di telaio, approssimativamente potrei sapere l'anno di produzione?:mah: ciao a tutti ps aspetto molte risposte e da tutti:Lol_5: Buona buona come prezzo mi sembra anche più che adeguato.. comunque per i dati della tua vespa ti consiglio di non postare il numero di telaio (forse va anche contro le regole del forum) bensì di alzare lo sguardo nella barra in alto se noti c'è un pulsantino con scritto "Database telai" li inserisci il tuo numero di telaio e ti viene fuori la scheda tecnica del tuo modello, con tutte le specifiche tecniche e pure i colori originali con tanto di codice maxmeyer 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 2 maggio 2011 - 20:55 Autore Share Inviato 2 maggio 2011 - 20:55 Grazie per la risposta ma non ci avevo pensato:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 2 maggio 2011 - 21:03 Autore Share Inviato 2 maggio 2011 - 21:03 la vespa risulta del 1980. secondo voi il librettino è a paginette o ad una sola pagina:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 2 maggio 2011 - 21:07 Share Inviato 2 maggio 2011 - 21:07 complimenti per l'acquisto,coltiva la tua passione e avrai sicuramente grosse soddisfazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 2 maggio 2011 - 21:13 MODERATOR Share Inviato 2 maggio 2011 - 21:13 complimenti per l'acquisto goditela.......... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davbolla93 Inviato 2 maggio 2011 - 21:13 Share Inviato 2 maggio 2011 - 21:13 la vespa risulta del 1980.secondo voi il librettino è a paginette o ad una sola pagina:mah: se tieni quello originale è a una sola pagina, se metti la targa nuova (e tra poco dovrai metterla comunque) ti fanno il libretto nuovo, come quello delle macchine per intenderci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 2 maggio 2011 - 21:17 Share Inviato 2 maggio 2011 - 21:17 ciao complimenti per l'acquisto... curiosità..l'hai presa da subito? Il libretto potrebbe anche essere quello nuovo,se è stato rifatto...voglio le foto...anche io avevo una 3 serie,pero del 79 color chiaro di luna metallizzato,che vespa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 2 maggio 2011 - 21:20 Autore Share Inviato 2 maggio 2011 - 21:20 la vespa l'ho comprata da un amico in paese. aveva la targa a 5 cifre che il vecchio proprietario ha con seè (io ho quella del papi:ok:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 2 maggio 2011 - 21:46 Share Inviato 2 maggio 2011 - 21:46 vabbè allora è quello a paginette dell'epoca..per avere ancora la targa a 5 cifre...ma nel caso non si trova il libretto,devi farti fare la denuncia di smarrimento dal vecchio proprietario e fare un atto di vendita,in modo da poterti fare in motorizzazione il nuovo libretto a nome tuo..spero riesca a trovare i documenti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 2 maggio 2011 - 21:49 Autore Share Inviato 2 maggio 2011 - 21:49 speriamo che li trovi:nono: ma allora se lo trova è a pagginette o a una sola pagginetta:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 3 maggio 2011 - 20:57 Autore Share Inviato 3 maggio 2011 - 20:57 mi ha chiamato il vecchio proprietario e mi ha detto che il libretto non lo trova e vuole darmi la denuncia di smarrimento del libretto. che faccio?? va bene lo stesso per rifare il libretto?? oggi ho cominciato con i primi lavoretti... per prima cosa ho tolto portapacchi e specchio che erano orrendi. poi ho incominciato a smontare un pò tutto e pulirlo da tutta la vernice con diluente. eccovi le foto prima dei lavori (dopo non le ho scattate ). ps la pedana e marcia... si potrebbe recuperare? commentate pure:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 4 maggio 2011 - 17:03 Share Inviato 4 maggio 2011 - 17:03 dai davvero bella per quello che hai pagato,poi...a motore come sta? per i documenti fatti fare la denuncia da lui presso i carabinieri,poi in motorizzazione con meno di 100€ te la cavi (mi pare sono 80€ di bollettini non ricordo bene + poi ce da fare il collaudo)... per la pedana invece se metti foto dettagliate,i piu esperti ti sapranno dire.. ps: lo specchietto mettici quello quadrato cromato,bellissimo sulla special.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 4 maggio 2011 - 18:31 Share Inviato 4 maggio 2011 - 18:31 Complimenti!!! Ottima scelta!!! Se non erro, la terza serie della Special è la migliore perché ha le quattro marce rispetto alla prima e un telaio più robusto rispetto alla seconda, quindi si presta molto bene per le elaborazioni. A questo punto, quando me la regali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 4 maggio 2011 - 18:47 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 18:47 :sbonk: per il momento non ho intenzione di elaborarla ma di eseguire prima dei lavoretti generali e poi i documenti. a motore sta messa benissimo tranne che per il parastrappi andato:Lol_5: domani finisco di eseguire alcuni lavoretti e vi faccio vedere come sta venendo:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 6 maggio 2011 - 21:31 Share Inviato 6 maggio 2011 - 21:31 bella la vespa:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 6 maggio 2011 - 21:44 Share Inviato 6 maggio 2011 - 21:44 domani finisco di eseguire alcuni lavoretti e vi faccio vedere come sta venendo:risata1: ..dai metti le altre foto,facci vedere che le stai facendo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 6 maggio 2011 - 23:02 Autore Share Inviato 6 maggio 2011 - 23:02 domani prometto che ve la farò vedere:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts