lillino Inviato 2 maggio 2011 - 21:39 Share Inviato 2 maggio 2011 - 21:39 salve. ho appena acquistato un 50ino. appena portata a casa ho messo benzina al 2% nuova, candela nuova e provo a mettere in moto. niente da fare... non ne vuol sapere di andar in moto. premetto che arriva la benzina è la scintilla c'è. che potrà essere? lo sò che sè c'è benzina e scintilla obbligatoriamente dovrebbe partire ma non parte. ho provato anche a spingenrla:testate: help me:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre115 Inviato 3 maggio 2011 - 09:22 Share Inviato 3 maggio 2011 - 09:22 A me era successo qualche tempo fa, la scintilla c'era ma nn era sufficiente ed erano le puntine cotte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 maggio 2011 - 11:10 Share Inviato 3 maggio 2011 - 11:10 salve.ho appena acquistato un 50ino. appena portata a casa ho messo benzina al 2% nuova, candela nuova e provo a mettere in moto. niente da fare... non ne vuol sapere di andar in moto. premetto che arriva la benzina è la scintilla c'è. che potrà essere? lo sò che sè c'è benzina e scintilla obbligatoriamente dovrebbe partire ma non parte. ho provato anche a spingenrla:testate: help me:mrgreen: se l'arco voltaico che si crea è insufficiente a provocare lo scoppio, la vespa ha scintilla e non si accende. Imputati sono (in ordine di controllo da effettuare): aperture puntine condizioni puntine bobina AT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davbolla93 Inviato 3 maggio 2011 - 12:19 Share Inviato 3 maggio 2011 - 12:19 salve.ho appena acquistato un 50ino. appena portata a casa ho messo benzina al 2% nuova, candela nuova e provo a mettere in moto. niente da fare... non ne vuol sapere di andar in moto. premetto che arriva la benzina è la scintilla c'è. che potrà essere? lo sò che sè c'è benzina e scintilla obbligatoriamente dovrebbe partire ma non parte. ho provato anche a spingenrla:testate: help me:mrgreen: e dove sta scritto? Potrebbe essere talmente magra la carburazione tale da non riuscire ad accenderla, ma è poco probabile.. Sul fatto della scintilla.. si c'è ma quando e come? Ovvero magari fa una scintilla troppo debole, o è una candela con gradazione sbagliata, oppure semplicemente sono solo da regolare o sostituire le puntine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta.79 Inviato 3 maggio 2011 - 15:52 Share Inviato 3 maggio 2011 - 15:52 :azz:potrebbe essere anche il condensatore ciao:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 3 maggio 2011 - 20:34 Autore Share Inviato 3 maggio 2011 - 20:34 risolto. era solo imbrattata:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts