chesterlp Inviato 2 maggio 2011 - 22:15 Share Inviato 2 maggio 2011 - 22:15 salve a tutti.ho finito da qulk giorno il restauro della mia PK N.per problemi che non trovavo il motore con avviamento elettrico per la pk n ho restaurato e montato un motore della PK s Senza avviamento.lo statore di questo motore ha 4 fili che escono, giallo blu verde e nero. l impianto elettrico della PK N ha solo tre fili che dovrebbero venire dallo statore blu nero e verde.allora escludendo il nero e verde, ho collegato il blu della PK N al giallo dello statore della pk s.funziona tutto...ma come accendo le frecce (senza batteria) o si accende lo stop le luci dei fari si abbassano drasticamente....devo cambiare lo statore o semplicemente va collegato in un altro modo?se devo cambiare lo statore quale mi consigliate? ps: ho provato anche a collegare il filo blu che esce dallo statore ma la luce è molto piu bassa in anticipo un ringraziamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 3 maggio 2011 - 09:40 Share Inviato 3 maggio 2011 - 09:40 Ciao, ti succede questo perchè lo statore pk50s è uno statore misto...ha un filo in più perchè è un'accensione che usa 6volts per le luci e 12volts per le freccie... Se non hai abbastanza potenza per tirare l'impianto elettrico N prova a collegare così: - Nero telaio con Nero motore - Blu telaio con Blu + Giallo motore - Verde telaio con Verde motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 3 maggio 2011 - 15:38 Autore Share Inviato 3 maggio 2011 - 15:38 c avevo pensato ma non ero sicuro di questo collegamento...cmq ti ringrazio tanto...ma non è che colleganto il 6v e il 12 v insieme mi "esplode" qlkosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 4 maggio 2011 - 06:24 Share Inviato 4 maggio 2011 - 06:24 No no..funziona tutto tranquillamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts