Vai al contenuto

affidabilità vespa-negozio on line

luca15
 Share

Recommended Posts

ciao siccome voglio comprare dei ricambi vespa da un sito che non conosco e di cui non trovo opinioni in merito vi chiedo:

qualcuno di voi ci ha mai preso qualcosa?? è affidabile come venditore???

perchè con tutti i truffatori e i disonest:testate:i chè girano intorno ai ricambi vespa meglio non comprare mai da negozi on line che non si conoscono

LINK: Trend!, Il mondo su due ruote=

poi penso anche che si possa usare questo topic per segnalare venditori on line onesti e puntuali (se non esiste già nel forum)

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho mai visto come sito...l'unica cosa rassicurante è che accetta paypal...quindi dovrebbe essere un utente verificato in caso di problemi...hai confrontato più siti per i prezzi?

no non ho confrontato i prezzi con altri siti però vende a prezzi abbastanza bassi (mi pare)

boh già io odio comprare on line ma mi manca solo un pezzo per rimontare la vespa e questo ha il pezzo originale piaggio e che si vede bene in foto al contrario di altri

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
ciao siccome voglio comprare dei ricambi vespa da un sito che non conosco e di cui non trovo opinioni in merito vi chiedo:

qualcuno di voi ci ha mai preso qualcosa?? è affidabile come venditore???

perchè con tutti i truffatori e i disonest:testate:i chè girano intorno ai ricambi vespa meglio non comprare mai da negozi on line che non si conoscono

LINK:

poi penso anche che si possa usare questo topic per segnalare venditori on line onesti e puntuali (se non esiste già nel forum)

Ciao, dovresti innanzi tutto essere cosi' gentile da presentarti in Piazzetta, poi nel tuo profilo manca la citta' da cui scrivi ed in ultimo il tuo indiirzzo email risulta inesistente.

Come esordio e' niente male! :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dovresti innanzi tutto essere cosi' gentile da presentarti in Piazzetta, poi nel tuo profilo manca la citta' da cui scrivi ed in ultimo il tuo indiirzzo email risulta inesistente.

Come esordio e' niente male! :noncisiamo:

per l'email non so perchè il profilo l'ho fatto 2 anni fa e non mi ricordo

poi non so il link è stato cancellato..... perchè???

boh non so ho solo chiesto se un negozio on line era affidabile perchè devo comprare urgentemente un pezzo per rimontare la vespa chè ho fatto di male?:-(

è contro il regolamento postare un link di un negozio per sapere se è sicuro acquistarci?

BOH.................

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

boh non so ho solo chiesto se un negozio on line era affidabile perchè devo comprare urgentemente un pezzo per rimontare la vespa chè ho fatto di male?:-(

è contro il regolamento postare un link di un negozio per sapere se è sicuro acquistarci?

BOH.................

Certamente sbaglio, ma vedere un utente che al primo post inserisce il link di un negozio online praticamente sconosciuto, lo stesso utente e' registrato con un indirizzo inesistente, come citta' ha scritto "s" mi da un attimo da pensare.

Se c'e' stato un fraintendimento comunicami in privato una mail funzionante, la città da cui scrivi e magari fai una piccola presentazione in Piazzetta.

I Link a siti commerciali sono comunque da evitare, o comunque e' da evitare quella che "puo' apparire" come semplice pubblicità.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

BOH.................

Non mi pare che Horus abbia detto questo, ti ha solo fatto notare che dovresti riempire tutti i campi necessari del profilo e spiegare perchè l'email risulta inesistente. Poi per il resto hai tutti i diritti di porre delle domande;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente sbaglio, ma vedere un utente che al primo post inserisce il link di un negozio online praticamente sconosciuto, lo stesso utente e' registrato con un indirizzo inesistente, come citta' ha scritto "s" mi da un attimo da pensare.

Se c'e' stato un fraintendimento comunicami in privato una mail funzionante, la città da cui scrivi e magari fai una piccola presentazione in Piazzetta.

I Link a siti commerciali sono comunque da evitare, o comunque e' da evitare quella che "puo' apparire" come semplice pubblicità.:ciao:

mi sa che c'è stato un fraintendimento il mio intento NON ERA fare pubblicita ma chiedere se potevo fare acquisti in sicurezza su quel sito

per il profilo è stato fatto 2 anni fa in fretta e l'email che ho inserito in fase di registrazione era la mia vecchia email su dada che hanno disattivato qualche mese fa per un rinnovamento e ho deciso di non rifarla

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Equivoco chiarito e link ripristinato.

Colgo l'occasione per chiedere cortesemente a tutti gli utenti di controllare il proprio profilo e sistemare eventuali dati errati tipo data di nascita, citta' ecc.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti