luca15 Inviato 3 maggio 2011 - 14:36 Share Inviato 3 maggio 2011 - 14:36 ciao siccome voglio comprare dei ricambi vespa da un sito che non conosco e di cui non trovo opinioni in merito vi chiedo: qualcuno di voi ci ha mai preso qualcosa?? è affidabile come venditore??? perchè con tutti i truffatori e i disonest:testate:i chè girano intorno ai ricambi vespa meglio non comprare mai da negozi on line che non si conoscono LINK: Trend!, Il mondo su due ruote= poi penso anche che si possa usare questo topic per segnalare venditori on line onesti e puntuali (se non esiste già nel forum) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ducati87 Inviato 3 maggio 2011 - 14:39 Share Inviato 3 maggio 2011 - 14:39 non ha manco esposto la partita IVA ai piedi del sito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratos86 Inviato 3 maggio 2011 - 14:52 Share Inviato 3 maggio 2011 - 14:52 non l'ho mai visto come sito...l'unica cosa rassicurante è che accetta paypal...quindi dovrebbe essere un utente verificato in caso di problemi...hai confrontato più siti per i prezzi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca15 Inviato 3 maggio 2011 - 15:13 Autore Share Inviato 3 maggio 2011 - 15:13 non l'ho mai visto come sito...l'unica cosa rassicurante è che accetta paypal...quindi dovrebbe essere un utente verificato in caso di problemi...hai confrontato più siti per i prezzi? no non ho confrontato i prezzi con altri siti però vende a prezzi abbastanza bassi (mi pare) boh già io odio comprare on line ma mi manca solo un pezzo per rimontare la vespa e questo ha il pezzo originale piaggio e che si vede bene in foto al contrario di altri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 maggio 2011 - 15:15 ADMIN Administrators Share Inviato 3 maggio 2011 - 15:15 ciao siccome voglio comprare dei ricambi vespa da un sito che non conosco e di cui non trovo opinioni in merito vi chiedo:qualcuno di voi ci ha mai preso qualcosa?? è affidabile come venditore??? perchè con tutti i truffatori e i disonest:testate:i chè girano intorno ai ricambi vespa meglio non comprare mai da negozi on line che non si conoscono LINK: poi penso anche che si possa usare questo topic per segnalare venditori on line onesti e puntuali (se non esiste già nel forum) Ciao, dovresti innanzi tutto essere cosi' gentile da presentarti in Piazzetta, poi nel tuo profilo manca la citta' da cui scrivi ed in ultimo il tuo indiirzzo email risulta inesistente. Come esordio e' niente male! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca15 Inviato 3 maggio 2011 - 15:39 Autore Share Inviato 3 maggio 2011 - 15:39 Ciao, dovresti innanzi tutto essere cosi' gentile da presentarti in Piazzetta, poi nel tuo profilo manca la citta' da cui scrivi ed in ultimo il tuo indiirzzo email risulta inesistente.Come esordio e' niente male! per l'email non so perchè il profilo l'ho fatto 2 anni fa e non mi ricordo poi non so il link è stato cancellato..... perchè??? boh non so ho solo chiesto se un negozio on line era affidabile perchè devo comprare urgentemente un pezzo per rimontare la vespa chè ho fatto di male? è contro il regolamento postare un link di un negozio per sapere se è sicuro acquistarci? BOH................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 maggio 2011 - 15:51 ADMIN Administrators Share Inviato 3 maggio 2011 - 15:51 per l'email non so perchè il profilo l'ho fatto 2 anni fa e non mi ricordo poi non so il link è stato cancellato..... perchè??? boh non so ho solo chiesto se un negozio on line era affidabile perchè devo comprare urgentemente un pezzo per rimontare la vespa chè ho fatto di male? è contro il regolamento postare un link di un negozio per sapere se è sicuro acquistarci? BOH................. Certamente sbaglio, ma vedere un utente che al primo post inserisce il link di un negozio online praticamente sconosciuto, lo stesso utente e' registrato con un indirizzo inesistente, come citta' ha scritto "s" mi da un attimo da pensare. Se c'e' stato un fraintendimento comunicami in privato una mail funzionante, la città da cui scrivi e magari fai una piccola presentazione in Piazzetta. I Link a siti commerciali sono comunque da evitare, o comunque e' da evitare quella che "puo' apparire" come semplice pubblicità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 3 maggio 2011 - 15:54 Share Inviato 3 maggio 2011 - 15:54 per l'email non so perchè il profilo l'ho fatto 2 anni fa e non mi ricordo poi non so il link è stato cancellato..... perchè??? boh non so ho solo chiesto se un negozio on line era affidabile perchè devo comprare urgentemente un pezzo per rimontare la vespa chè ho fatto di male? è contro il regolamento postare un link di un negozio per sapere se è sicuro acquistarci? BOH................. Non mi pare che Horus abbia detto questo, ti ha solo fatto notare che dovresti riempire tutti i campi necessari del profilo e spiegare perchè l'email risulta inesistente. Poi per il resto hai tutti i diritti di porre delle domande;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca15 Inviato 3 maggio 2011 - 16:07 Autore Share Inviato 3 maggio 2011 - 16:07 Certamente sbaglio, ma vedere un utente che al primo post inserisce il link di un negozio online praticamente sconosciuto, lo stesso utente e' registrato con un indirizzo inesistente, come citta' ha scritto "s" mi da un attimo da pensare. Se c'e' stato un fraintendimento comunicami in privato una mail funzionante, la città da cui scrivi e magari fai una piccola presentazione in Piazzetta. I Link a siti commerciali sono comunque da evitare, o comunque e' da evitare quella che "puo' apparire" come semplice pubblicità. mi sa che c'è stato un fraintendimento il mio intento NON ERA fare pubblicita ma chiedere se potevo fare acquisti in sicurezza su quel sito per il profilo è stato fatto 2 anni fa in fretta e l'email che ho inserito in fase di registrazione era la mia vecchia email su dada che hanno disattivato qualche mese fa per un rinnovamento e ho deciso di non rifarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 maggio 2011 - 07:41 ADMIN Administrators Share Inviato 4 maggio 2011 - 07:41 Equivoco chiarito e link ripristinato. Colgo l'occasione per chiedere cortesemente a tutti gli utenti di controllare il proprio profilo e sistemare eventuali dati errati tipo data di nascita, citta' ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 4 maggio 2011 - 09:22 Share Inviato 4 maggio 2011 - 09:22 Passa in piazzetta così tutti ti conosceranno, e avrai un caloroso benvenuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts