michy72 Inviato 4 maggio 2011 - 06:58 Share Inviato 4 maggio 2011 - 06:58 Sono nuovo del forum e giusto ieri ho acquistato la mia prima vespa una px 125 e del 1982 Notizia positiva : ho una vespa Notizia negativa: sono entrato nel tunnel del restauro In settimana devo andare a ritirarla (aspetto il passaggio di proprietà)...e poi,inizio a sistemarla. La vespa è sana e perfettamente funzionante ma ha bisogno di una sistemata (vernice con segni del tempo e qualche graffio in giro)...e,conoscendomi (sarà un continuo...mentre ci sono faccio pure questo ),verrà completamente smontata e rifatta a nuovo Avrò sicuramente bisogno di qualche vostro prezioso consiglio. Nel frattempo porgo i miei saluti a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 4 maggio 2011 - 07:03 MODERATOR Share Inviato 4 maggio 2011 - 07:03 complimentiper il nuovo acquisto...... posta delle foto e faccela conoscere.... benvenuto.....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michy72 Inviato 4 maggio 2011 - 07:09 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 07:09 grazie per il benvenuto e per i complimenti Per le foto devo aspettare di andarla a ritirare...è ancora del meccanico da cui l'ho acquistata...non vedo l'ora che mi telefoni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clos3r Inviato 4 maggio 2011 - 07:22 Share Inviato 4 maggio 2011 - 07:22 Benvenuto e complimenti per l'acquisto! Un consiglio: per ora goditela così com'è, cerca tutti i pezzi che ti servono e inizia il restauro in autunno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claclabari Inviato 4 maggio 2011 - 07:33 Share Inviato 4 maggio 2011 - 07:33 Benvenuto e complimenti per l'acquisto!Un consiglio: per ora goditela così com'è, cerca tutti i pezzi che ti servono e inizia il restauro in autunno! giusto... Benvenuto anche da parte mia....ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michy72 Inviato 4 maggio 2011 - 07:38 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 07:38 grazie... non male come consiglio in effetti ci avevo pensato...adesso vedo quando arriva a casa se mi viene la voglia di usarla subito Avrei una domanda per chi sa e vuole rispondermi. Ora la vespa è azzurra e,nell'eventualità di un restauro mi chiedevo questo: Lasciando da parte valutazioni estetiche sul gusto personale,ci possono essere problemi di sorta (eventuale iscrizione a registri storici,valutazione,ecc) se decidessi di cambiare colore? Nel caso,ovviamente,la farei in uno di quelli previsti per l'anno di produzione. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 4 maggio 2011 - 07:48 Share Inviato 4 maggio 2011 - 07:48 Benvenuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michy72 Inviato 4 maggio 2011 - 08:01 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 08:01 grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clos3r Inviato 4 maggio 2011 - 08:13 Share Inviato 4 maggio 2011 - 08:13 grazie... non male come consiglio in effetti ci avevo pensato...adesso vedo quando arriva a casa se mi viene la voglia di usarla subito Avrei una domanda per chi sa e vuole rispondermi. Ora la vespa è azzurra e,nell'eventualità di un restauro mi chiedevo questo: Lasciando da parte valutazioni estetiche sul gusto personale,ci possono essere problemi di sorta (eventuale iscrizione a registri storici,valutazione,ecc) se decidessi di cambiare colore? Nel caso,ovviamente,la farei in uno di quelli previsti per l'anno di produzione. grazie Beh, se la fai di uno dei colori previsti per quell'anno e quel modello non ci sono problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michy72 Inviato 4 maggio 2011 - 08:33 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 08:33 grazie per la risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts