bened Inviato 4 maggio 2011 - 14:23 Share Inviato 4 maggio 2011 - 14:23 Buongiorno a tutti,avrei da proporvi 1 domanda per la quale forse alcuni si strapperanno i capelli:testate:.....Dove si trova il museo Piaggio? Sul web ho trovato poche informazioni che dicevano che era a Pisa........ Non può essercene solo uno! se avete info o siti da consigliarmi grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 4 maggio 2011 - 14:28 Share Inviato 4 maggio 2011 - 14:28 Fondazione Piaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 4 maggio 2011 - 14:29 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 14:29 GUardo subito. grazie..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 4 maggio 2011 - 14:34 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 14:34 Come temevo è a Pondera... Mi dovrò organizzare bene per partire da Verona.... è abbastanza distante. colgo l'occasione per fare un'altra domanda: secondo voi è possibile visitare una fabbrica piaggio per vedere la costruzione del nuovo px? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 4 maggio 2011 - 14:46 Share Inviato 4 maggio 2011 - 14:46 Puoi visitare le catene di montaggio della fabbrica Piaggio di Pontedera (quelle vecchie per intenderci; la visita è guidata). Non sono informato ma credo che in Italia ci sia solo l'assemblamento dei PX, nulla di più. Anzi credo che già sia troppo...aspetta qualcuno più aggiornato! Se hai altre curiosità puoi sempre contattare il museo..ci sono tutti i numeri e gli indirizzi mail!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 4 maggio 2011 - 18:26 Share Inviato 4 maggio 2011 - 18:26 Vai a Ravenna da Pascoli, risparmi qualche chilometro e credo sia perfin più bello E' veramente un mondo Vespa lì dentro P.S.: (ho visto Pontedera ma non il Pascoli) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 4 maggio 2011 - 18:41 Share Inviato 4 maggio 2011 - 18:41 Visitati entrambi. Sono due realtà differenti, che meritano comunque un pellegrinaggio. Da Pascoli è da vedere anche il "magazzino ricambi". Ci si trova veramente di tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 4 maggio 2011 - 18:47 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 18:47 Grazie a tutti per i vostri consigli... avevo in mente di andarci questa estate con un gruppo di amici appassionati di vespe e da come mi è stato descritto penso di andare a Ravenna da Pascoli...grz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 4 maggio 2011 - 18:58 Share Inviato 4 maggio 2011 - 18:58 Buongiorno a tutti,avrei da proporvi 1 domanda per la quale forse alcuni si strapperanno i capelli:testate:.....Dove si trova il museo Piaggio? Sul web ho trovato poche informazioni che dicevano che era a Pisa........ Non può essercene solo uno! se avete info o siti da consigliarmi grazie. Mi dispiace ma non posso risponderti perché capelli da strappare non ne ho hihihihihihihihihihihi (vedi foto profilo). Comunque così come un musulmano deve andare almeno una volta nella sua vita alla mecca in Arabia Saudita, un Vespista deve andare a visitare il museo Piaggio. Io sto pianificando per quest'estate la visita, speriamo bene......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 6 maggio 2011 - 18:22 Share Inviato 6 maggio 2011 - 18:22 sono rimasto abbastanza deluso.... più belli i modelli Gilera al piano superiore.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 6 maggio 2011 - 18:29 Share Inviato 6 maggio 2011 - 18:29 sono rimasto abbastanza deluso....più belli i modelli Gilera al piano superiore.... a me più che il museo mi ha nstrippato l'archivio....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 6 maggio 2011 - 18:43 Share Inviato 6 maggio 2011 - 18:43 sono rimasto abbastanza deluso.... come mai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 6 maggio 2011 - 18:51 Share Inviato 6 maggio 2011 - 18:51 Mi aspettavo una struttura più grande e con più modelli...... sembrava di essere ad un raduno classico..... Unica cosa positiva all'entrata dove ci sono le vespe di Bettinelli e quelle di altri viaggiatori, compresi gli APE... Per essere a Pontedera e non trovare il libretto uso e manutenzione di un PK 50....... molto bella invece, a parer mio, l'esposizione dei modelli storici del gruppo Gilera..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 6 maggio 2011 - 20:01 Share Inviato 6 maggio 2011 - 20:01 Mi aspettavo una struttura più grande e con più modelli...... sembrava di essere ad un raduno classico.....Unica cosa positiva all'entrata dove ci sono le vespe di Bettinelli e quelle di altri viaggiatori, compresi gli APE... Per essere a Pontedera e non trovare il libretto uso e manutenzione di un PK 50....... molto bella invece, a parer mio, l'esposizione dei modelli storici del gruppo Gilera..... Che peccato, per chi come noi è appassionato vespa. Si rimane comunque soddisfatti la gilera era grande. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts