sparutapresenza Inviato 4 maggio 2011 - 15:39 Share Inviato 4 maggio 2011 - 15:39 ma si puo' essere ignoranti come certa gente??:rabbia:no comment!!! e questi sono solo alcuni esempi!!!:rabbia:povere vespe:cry:potessi , le salverei tutte , dalla prima fino all'ultima , anche quelle ridotte solo a mezzo telaio!! guardate questa povera elestart come è ridotta:cry: e questo povero pk:rabbia: questo deficiente poi questo non è da meno ahah:risata: e questo non credo abbia capito che ha una vespa non un idrovolante:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 4 maggio 2011 - 16:21 MODERATOR Share Inviato 4 maggio 2011 - 16:21 io ho fatto una cosa simile a quello che ha fatto il tizio nella 3à foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeDrOcK95 Inviato 4 maggio 2011 - 16:26 Share Inviato 4 maggio 2011 - 16:26 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 4 maggio 2011 - 17:10 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 17:10 io ho fatto una cosa simile a quello che ha fatto il tizio nella 3à foto... è stata una cazzata ma nn credo che tu la tratteresti mai male in modo volontario la tua vespa come fanno quei capponi che ho linkato:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 4 maggio 2011 - 17:18 MODERATOR Share Inviato 4 maggio 2011 - 17:18 è stata una cazzata ma nn credo che tu la tratteresti mai male in modo volontario la tua vespa come fanno quei capponi che ho linkato:mrgreen: no, infatti... stavo per partire e mi è scappata la frizione... erano le prime volte e non avevo ancora preso confidenza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 5 maggio 2011 - 18:55 Share Inviato 5 maggio 2011 - 18:55 :risata::risata::crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 5 maggio 2011 - 19:03 Share Inviato 5 maggio 2011 - 19:03 Se vogliamo continuare la serie: Ecco come cadere due volte in quattro minuti. Il "you're an idiot" (probabilmente della moglie) la dice tutta sul tipo. YouTube - Ubriaco in vespa a Genova Qui a lasciare senza parole è l'egoismo dei tipi in macchina, che riprendono il tutto e non soccorrono nemmeno l'ubriacone per terra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 5 maggio 2011 - 19:59 Share Inviato 5 maggio 2011 - 19:59 Quello davanti al figlio piccolo.... idiota E quelli in macchina bimbi minchia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 6 maggio 2011 - 18:40 Autore Share Inviato 6 maggio 2011 - 18:40 oddio mado i video tuoi davide + che ridere mi fanno icacchiare , specialmente il secondo...che gente di schifo , ok lui non sarà un santo visto che è ridotto così , ma loro sono pezzi di merda ben peggiori...bè l'idiota del primo video mi ha fatto ridere un po:risata:ma appena ha cominciato a cadere e ha fatto quell'imprudenza...no comment:crazy:la gente è pazza e lo è sempre di + di quanto uno già si aspetti:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 6 maggio 2011 - 18:58 Share Inviato 6 maggio 2011 - 18:58 oddio mado i video tuoi davide + che ridere mi fanno icacchiare , specialmente il secondo...che gente di schifo , ok lui non sarà un santo visto che è ridotto così , ma loro sono pezzi di merda ben peggiori...bè l'idiota del primo video mi ha fatto ridere un po:risata:ma appena ha cominciato a cadere e ha fatto quell'imprudenza...no comment:crazy:la gente è pazza e lo è sempre di + di quanto uno già si aspetti:crazy: concordo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts