Guest Inviato 9 ottobre 2007 - 11:13 Share Inviato 9 ottobre 2007 - 11:13 Ci troviamo con xxFabio che da domani 10 ottobre è a Milano con la fidanzata? ha 2 giornate libere e se domani sera ci facciamo una pizzata? chi c'è tra Milano e provincia? comaschi e varesotti? dove ci troviamo? proposte di pizzerie? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 9 ottobre 2007 - 12:08 Share Inviato 9 ottobre 2007 - 12:08 Ma perchè a Milano sanno fare pure la pizza?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 9 ottobre 2007 - 16:05 Share Inviato 9 ottobre 2007 - 16:05 c'a pummarola'n coppa... Variazione di programma: Fabio dice che la sera non può lui sarà libero mattina e pomeriggio quindi ... l'11 andrò a raggiungerlo con la mia vespa e ci faremo un giro per Milano se qualcuno vuole unirsi a questa gita turistica in vespa ... è benvenuto. il 10 invece io non ci sarò e non so se qualcun altro ha il pomeriggio o la mattina libera e vuole salutarlo bersi un caffè e fare quattro chiacchiere qui trova il post con il nr di Fabio. http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-5530.phtml siccome i blocchi euro 0 iniziano il 15 ottobre ehehe mi diverte molto l'idea di farmi un giro turistico tra Navigli, centro e piazza Castello... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 9 ottobre 2007 - 16:19 Share Inviato 9 ottobre 2007 - 16:19 c'a pummarola'n coppa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alinghi Inviato 12 ottobre 2007 - 10:06 Share Inviato 12 ottobre 2007 - 10:06 Pizza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 12 ottobre 2007 - 14:06 Share Inviato 12 ottobre 2007 - 14:06 ecco ieri io, Marben ci siamo finalmente visti con Fabio, sapete è sempre bello incontrare personalmente i vari vespisti che si incrociano sul sito... ci siamo bevuti un caffè in via Como e poi Marco è tornato ai suoi impegni mentre con Fabio ci siamo fatti un po' di km con la mia Et3... in città ho guidato un po' perchè il traffico e sopratutto la città sconosciuta non è un gran divertimento, io ma fuori ho lasciato il divertimento a Fabio e ... lo so che la guida della zanzarina lascia il segno... ora ha deciso che l'Et3 è il suo prossimo sogno... scommetto che al rientro a Bari si darà alla ricerca di questa agile e scattante vespetta ciao Fabio e grazie per la visita!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alinghi Inviato 13 ottobre 2007 - 08:49 Share Inviato 13 ottobre 2007 - 08:49 io Il sogno di avere l'ET3 l'ho realizzato ci è voluto tempo e pazienza ma alla fine l'ho trovata e devo dire che è spettacolare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 17 ottobre 2007 - 12:41 Share Inviato 17 ottobre 2007 - 12:41 Mi metto alla ricerca......................cerco ET3, cerco ET3, cerco ET3, cerco ET3, cerco ET3........................................................cerco ET3, cerco ET3........................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alinghi Inviato 17 ottobre 2007 - 18:13 Share Inviato 17 ottobre 2007 - 18:13 xkè nn chiedi al nostro Grande presidente?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts