cicciotp Inviato 4 maggio 2011 - 17:58 Share Inviato 4 maggio 2011 - 17:58 Salve,a dicembre ho finito di restaurare la mia vespa GL del 63, ho montato un cilindro 177 DR + un 24/24 + marmitta sito plus, la vespa è una bomba ma ho le prime tre marce troppo corte e e quindi devo cambiare subito per mettere la quarta che è un po’ più lunga . Cambiando pignone risolvo il problema? Cosa posso fare? Volevo chiedervi se monto un 26/26 che fanno in Inghilterra cosa cambia? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 maggio 2011 - 18:05 MODERATOR Share Inviato 4 maggio 2011 - 18:05 Salve,a dicembre ho finito di restaurare la mia vespa GL del 63, ho montato un cilindro 177 DR + un 24/24 + marmitta sito plus, la vespa è una bomba ma ho le prime tre marce troppo corte e e quindi devo cambiare subito per mettere la quarta che è un po’ più lunga . Cambiando pignone risolvo il problema? Cosa posso fare? Volevo chiedervi se monto un 26/26 che fanno in Inghilterra cosa cambia? Grazie. Questo non e' argomento da offtopics ma da officina large. Aspetta e vedrai che qualche mod te la sposta. Comunque la GL monta un pignone da 22. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciotp Inviato 4 maggio 2011 - 18:19 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 18:19 Salve,a dicembre ho finito di restaurare la mia vespa GL del 63, ho montato un cilindro 177 DR + un 24/24 + marmitta sito plus, la vespa è una bomba ma ho le prime tre marce troppo corte e e quindi devo cambiare subito per mettere la quarta che è un po’ più lunga . Cambiando pignone risolvo il problema? Cosa posso fare? Volevo chiedervi se monto un 26/26 che fanno in Inghilterra cosa cambia? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 maggio 2011 - 19:39 MODERATOR Share Inviato 4 maggio 2011 - 19:39 Questa la chiuso, ti avevo scritto di aspettare che qualcuno la spostava. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciotp Inviato 4 maggio 2011 - 21:42 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 21:42 Non trovo più la mia discussione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 5 maggio 2011 - 06:40 Share Inviato 5 maggio 2011 - 06:40 Sposto in officina largeframe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciotp Inviato 5 maggio 2011 - 06:50 Autore Share Inviato 5 maggio 2011 - 06:50 Salve,a dicembre ho finito di restaurare la mia vespa GL del 63, ho montato un cilindro 177 DR + un 24/24 + marmitta sito plus, la vespa è una bomba ma ho le prime tre marce troppo corte e e quindi devo cambiare subito per mettere la quarta che è un po’ più lunga . Cambiando pignone risolvo il problema? Cosa posso fare? Volevo chiedervi se monto un 26/26 che fanno in Inghilterra cosa cambia? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.