salvo50special Inviato 4 maggio 2011 - 19:07 Share Inviato 4 maggio 2011 - 19:07 buonasera a tutti qualcuno mi sa dire come si monta la ghigliottina?? perchè ho provato a metterla e mi si chiude tutta completamente non vorrei che ho fatto danno... :azz::azz: :mogli: :mah: Ps: non sono tanto esperto e che ho pulito il carburo e prima andava tutto bene... ho provato anche ad avvitare la vite della ghigliottina ma si apre pochissimo prima invece restava un pò aperta... se qualcuno ha delle foto o qualche dritta è ben accettata il carbu è un shb 16/10 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davbolla93 Inviato 4 maggio 2011 - 19:38 Share Inviato 4 maggio 2011 - 19:38 buonasera a tutti qualcuno mi sa dire come si monta la ghigliottina?? perchè ho provato a metterla e mi si chiude tutta completamente non vorrei che ho fatto danno... :azz::azz: :mogli: :mah:Ps: non sono tanto esperto e che ho pulito il carburo e prima andava tutto bene... ho provato anche ad avvitare la vite della ghigliottina ma si apre pochissimo prima invece restava un pò aperta... se qualcuno ha delle foto o qualche dritta è ben accettata il carbu è un shb 16/10 è normale che si chiuda tutta se noti montandola c'è una molla che la spinge, sennò resterebbe aperta in fase di rilascio dell'acceleratore... La vite del minimo serve appunto a farla aprire un pochino per regolare il minimo.. ma comunque tutto il resto del lavoro lo svolge il filo dell'acceleratore facendla alzare e abbassare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo50special Inviato 4 maggio 2011 - 19:40 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 19:40 ok grazie della risposta pensavo che avevo dimenticato qualcosa oppure pulendolo avevo perso qualcosa io mi ricordavo che restava un pò aperta bah.. sicuramente era zozzo e non si chiudeva a dovere grazie infinite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davbolla93 Inviato 4 maggio 2011 - 19:41 Share Inviato 4 maggio 2011 - 19:41 ok grazie della risposta pensavo che avevo dimenticato qualcosa oppure pulendolo avevo perso qualcosa io mi ricordavo che restava un pò aperta bah.. sicuramente era zozzo e non si chiudeva a dovere grazie infinite figurati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 5 maggio 2011 - 07:16 Share Inviato 5 maggio 2011 - 07:16 Prima dello smontaggio ti restava aperta perchè avevi la vite del minimo regolata, sicuramente l'hai svitata per pulirla e quando hai rimontato la ghigliottina ti sei reso conto del fattaccio...la ghigliottina restava chiusa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts