Vai al contenuto

Crepa sul telaio Px anno 1982

rico63
 Share

Recommended Posts

Dalla foto sembra che il danno sia già arrivato a buon punto, la crepa è evidente

e quindi l'unica riparazione possibile e consigliabile è quella che ha fatto l'utente

rico63 e quindi smontaggio motore eccetera eccetera e carrozziere BRAVO che ti

fa il lavoro.

Ergo o la compri per 400€ oppure cerchi altro di più sano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono capitato per caso su questo forum, perchè sto valutando l'acquisto di una PX 150 anno 1980 che ha questo problema e volevo capire più o meno a che spesa andavo incontro, ho provato a scaricare la guida che spiega il tipo di riparazione da eseguire, per far sì che il lavoro sia a regola d'arte ma purtroppo mi dice che non c'è più, è possibile reperirla da qualche altra parte? Nel frattempo vi mostro le condizioni della vespa. [ATTACH=CONFIG]161406[/ATTACH]

Spero di entrare presto anch'io nel mondo vespa!

sicuro sia del 1980 ? in quell'anno c'erano ancora i gallettoncini esterni

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Vesparolo, mi piacerebbe trovarne a quel prezzo ma purtroppo è impossibile (almeno in Campania).

Per caso sai dove posso reperire la guida? Così da farla vedere al mio carrozziere per capire a cosa vado incontro.

Grazie

sicuro sia del 1980 ? in quell'anno c'erano ancora i gallettoncini esterni

Non ho visto ancora il libretto ma c'è l'anno di costruzione sul certificato A.S.I. (1980). Purtroppo ha anche altre modifiche, che il precedente proprietario ha apportato per renderla "moderna" :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Vesparolo, mi piacerebbe trovarne a quel prezzo ma purtroppo è impossibile (almeno in Campania).

Per caso sai dove posso reperire la guida? Così da farla vedere al mio carrozziere per capire a cosa vado incontro.

Grazie

Non ho visto ancora il libretto ma c'è l'anno di costruzione sul certificato A.S.I. (1980). Purtroppo ha anche altre modifiche, che il precedente proprietario ha apportato per renderla "moderna" :azz:

ma come fa ad essere ASI con quelle modifiche? c'è qualquadra che non cosa!

Se è un 80, non puo avere i ganci interni, a meno che non siano stati montati appunto dal proprietario....il motore non sembra essere di quel periodo...il mix è stato montato successivamente...anche fanale posteriore e paraschizzi e pedana in plastica non sono del periodo...Spero sia almeno un vero arcobaleno, dall83 in poi, altrimenti lascerei perdere, troppi taroccamenti..

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Quella vespa è messa da panico,lascerei perdere io

Quoto. Sempre che non sia regalata o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti