RidePassion Inviato Maggio 4, 2011 Inviato Maggio 4, 2011 Buonasera! Sono in procinto di assicurare la mia PX 200 che è intestata a me e ho 24 anni... Il miglior prezzo per una assicurazione annuale è stato 430 €! Sinceramente pensavo e speravo di cavarmela con meno ma anche le assicurazioni telefoniche sono su questa falsa riga di prezzo! Avete qualche consiglio???? 0 Cita
piero58 Inviato Maggio 4, 2011 Inviato Maggio 4, 2011 Hai provato con Genertel? Assicurazioni on line Genertel - Assicurazioni auto e moto Pierluigi 0 Cita
obikiller Inviato Maggio 5, 2011 Inviato Maggio 5, 2011 Io proprio ieri ho assicurato (a Bologna) un PX 125 del 1981 a 134€ all'anno, più 30€ di iscrizione al club epoca DLF. Compagnia: Helvetia 0 Cita
RidePassion Inviato Maggio 5, 2011 Autore Inviato Maggio 5, 2011 mi sono dimenticato di dire che è un PX 200 elestart del 1996 quindi non d'epoca e io non ho mai avuto assicurazioni a mio nome, quindi parto dalla classe più alta:testate: 0 Cita
RidePassion Inviato Maggio 5, 2011 Autore Inviato Maggio 5, 2011 prova genertel grandi!! genertel 391! 39 € risparmiati! grazie!! 0 Cita
cambriagiuseppe Inviato Maggio 5, 2011 Inviato Maggio 5, 2011 Se sei nello stesso nucleo familiare di un tuo parente che sia già assicurato per moto prendi automaticamente la classe di merito di quest'ultimo. Ti posso consigliare la Toro e l'aurora. 0 Cita
RidePassion Inviato Maggio 5, 2011 Autore Inviato Maggio 5, 2011 preventivate tutte, per il mio profilo, la migliore è GENERTEL! 0 Cita
filippo09 Inviato Maggio 5, 2011 Inviato Maggio 5, 2011 Tra 1 mese e 1/2 mi scadrà l'assicurazione e oggi mi sono fermato all' AXA per sapere se il premio da pagare era sceso rispetto l'anno scorso... e invece mi hanno detto che con le nuove normative per avere agevolazioni sui veicoli d'epoca, devono essere certificati (ASI o FMI non ricordo) e la tessera di appartenenza ad un vespa club non ha più valore.. morale della favola , l'anno scorso ho pagato 85€, e quest'anno mi hanno sparato 260€ per un PX 200 del 1985 (provincia di VR) ! NON ho assolutamente intenzione di fare ste MALEDETTE ASI o FMI ho sentito che ci sono compagnie che riescono a fare 150€ e di sicuro in giro ci sarà anche meno. L'importante è non arrendersi e passare parola! 0 Cita
RidePassion Inviato Maggio 5, 2011 Autore Inviato Maggio 5, 2011 guarda l'unica cosa da fare è cercare su google: assicurazione moto online e fare una marea di preventivi e poi decidi! per le mie caratteristiche genertel è la migliore! c'è solo da "preventivare" e poi scegliere! 0 Cita
elFeliz Inviato Maggio 8, 2011 Inviato Maggio 8, 2011 ......quest'anno mi hanno sparato 260€ ... Beh, pensa che in Campania non paghiamo così poco neanche se la Vespa è iscritta FMI o ASI... 0 Cita
Mari200 Inviato Maggio 9, 2011 Inviato Maggio 9, 2011 Tra 1 mese e 1/2 mi scadrà l'assicurazione e oggi mi sono fermato all' AXA per sapere se il premio da pagare era sceso rispetto l'anno scorso... e invece mi hanno detto che con le nuove normative per avere agevolazioni sui veicoli d'epoca, devono essere certificati (ASI o FMI non ricordo) e la tessera di appartenenza ad un vespa club non ha più valore.. morale della favola , l'anno scorso ho pagato 85€, e quest'anno mi hanno sparato 260€ per un PX 200 del 1985 (provincia di VR) !NON ho assolutamente intenzione di fare ste MALEDETTE ASI o FMI ho sentito che ci sono compagnie che riescono a fare 150€ e di sicuro in giro ci sarà anche meno. L'importante è non arrendersi e passare parola! Sai Fondiaria,pago 128€ l'anno e non richiede ne iscrizione FMI/ASI ne iscrizione a club... 0 Cita
Pete Inviato Maggio 10, 2011 Inviato Maggio 10, 2011 Ragazzi sapete quanto mi ha sparato Genertel? :crazy:1.170 euro per assicurare il nuovo px 150 nonostante non fosse la prima assicurazione e nonostante io non appartengo all'ultima classe perchè non ho mai avuto sinistri...in Campania è diventato impossibile! Per di più se vai in giro a chiedere un preventivo, non appena sentono che si tratta di assicurare un motociclo ti invitano gentilmente ad andare a chiedere altrove...è assurdo!!! 0 Cita
.bluesky. Inviato Maggio 10, 2011 Inviato Maggio 10, 2011 E dove si trova questa agenzia sai fondiaria, sto impazzendo per assicurare la mia cosa con iscrizione asi. 0 Cita
Mari200 Inviato Maggio 12, 2011 Inviato Maggio 12, 2011 E dove si trova questa agenzia sai fondiaria, sto impazzendo per assicurare la mia cosa con iscrizione asi. io ce l'ho su Milano l'assicurazione,ma so che la stessa cifra la applicano c/o l'agenzia di Molfetta... 0 Cita
Ducati87 Inviato Maggio 13, 2011 Inviato Maggio 13, 2011 non potete capire quanto vi invidio, io con il 35% di sconto pago 800 euro all'anno di assicurazione ed è intestata a mio padre che ha 59 anni!!! 0 Cita
Recommended Posts